Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
PerUnaLira

1921 50 centesimi liscio

Risposte migliori

elmetto2007

non noto nessun difetto... secondo me è FDC

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fufieno

Già, FDC anche per me, per quanto si veda.

Saluti e complimenti,

Fuf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

mi sembra ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

Foto Troppo piccole . . . cm fate a dire che è Fdc se non si vedono neanche i dettagli delle teste dei leoni? bho . . .

cmq la conservazione mi pare alta perlomeno Spl

Saluti

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

cm fate a dire che è Fdc se non si vedono neanche i dettagli delle teste dei leoni? bho

forse saranno gli occhiali, forse perchè a forza di vederle diamo un parere, forse qualche anno di manipolazione monete,

boh cosa vuoi che ti dica ;) :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

cm fate a dire che è Fdc se non si vedono neanche i dettagli delle teste dei leoni? bho

forse saranno gli occhiali, forse perchè a forza di vederle diamo un parere, forse qualche anno di manipolazione monete,

boh cosa vuoi che ti dica ;) :P

Infatti tu però non ti sei neanche sbilanciato xD . . . non hai dato una valutazione, anche perche si puo solo avere un idea molto generica con foto attraverso le bustine e così piccole. Mi sbaglierò . . .

P.s. a me sembra di vere dei colpetti a ore 2 e lo zero del c 50 mi sembra usurato. Impressione ?

Saluti

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PerUnaLira

marco..non sono un esperto..ma se azzardi un spl...si puo azzardare anche un fdc..perchè se non fossero presenti i dettagli della testa dei leoni..la moneta non sarebbe neanche spl...o mi sbaglio?.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

marco..non sono un esperto..ma se azzardi un spl...si puo azzardare anche un fdc..perchè se non fossero presenti i dettagli della testa dei leoni..la moneta non sarebbe neanche spl...o mi sbaglio?.. :D

A me sembra esserci una lieve usura . . . e dei piccoli colpetti . . . cosa che per me fa di una moneta un Spl, magari abbondante . . . Però sai io gli Fdc dei c.50 leoni li ho sempre visti molto difficli da giudicare gia alla mano . . .

Cmq, io ho detto la mia . . . sicuramente c'e' chi maneggia monete da piu tempo di me . . . che ne ha viste tante . . . e che riesce a comprendere subito se un esemplare è Fdc o no ;)

Saluti

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PerUnaLira

marco ..l'occhio è buono..c'è un piccolo segnetto sullo 0...del 50..e minuscoli sul bordo...ma ho visto monete fdc in euro e repubblica...con segni maggiori... il perito l'ha giudicata spl/fdc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

=) Ottimo esemplare, buon acquisto . . .

Buon pomeriggio

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Littore

marco ..l'occhio è buono..c'è un piccolo segnetto sullo 0...del 50..e minuscoli sul bordo...ma ho visto monete fdc in euro e repubblica...con segni maggiori... il perito l'ha giudicata spl/fdc..

Mi sembra un giudizio corretto.

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacentine

io mi astengo ,da queste foto è impossibile giudicare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti