Vai al contenuto
IGNORED

1921 50 centesimi liscio


Risposte migliori

Foto Troppo piccole . . . cm fate a dire che è Fdc se non si vedono neanche i dettagli delle teste dei leoni? bho . . .

cmq la conservazione mi pare alta perlomeno Spl

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


cm fate a dire che è Fdc se non si vedono neanche i dettagli delle teste dei leoni? bho

forse saranno gli occhiali, forse perchè a forza di vederle diamo un parere, forse qualche anno di manipolazione monete,

boh cosa vuoi che ti dica ;) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

cm fate a dire che è Fdc se non si vedono neanche i dettagli delle teste dei leoni? bho

forse saranno gli occhiali, forse perchè a forza di vederle diamo un parere, forse qualche anno di manipolazione monete,

boh cosa vuoi che ti dica ;) :P

Infatti tu però non ti sei neanche sbilanciato xD . . . non hai dato una valutazione, anche perche si puo solo avere un idea molto generica con foto attraverso le bustine e così piccole. Mi sbaglierò . . .

P.s. a me sembra di vere dei colpetti a ore 2 e lo zero del c 50 mi sembra usurato. Impressione ?

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


marco..non sono un esperto..ma se azzardi un spl...si puo azzardare anche un fdc..perchè se non fossero presenti i dettagli della testa dei leoni..la moneta non sarebbe neanche spl...o mi sbaglio?.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


marco..non sono un esperto..ma se azzardi un spl...si puo azzardare anche un fdc..perchè se non fossero presenti i dettagli della testa dei leoni..la moneta non sarebbe neanche spl...o mi sbaglio?.. :D

A me sembra esserci una lieve usura . . . e dei piccoli colpetti . . . cosa che per me fa di una moneta un Spl, magari abbondante . . . Però sai io gli Fdc dei c.50 leoni li ho sempre visti molto difficli da giudicare gia alla mano . . .

Cmq, io ho detto la mia . . . sicuramente c'e' chi maneggia monete da piu tempo di me . . . che ne ha viste tante . . . e che riesce a comprendere subito se un esemplare è Fdc o no ;)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


marco ..l'occhio è buono..c'è un piccolo segnetto sullo 0...del 50..e minuscoli sul bordo...ma ho visto monete fdc in euro e repubblica...con segni maggiori... il perito l'ha giudicata spl/fdc..

Link al commento
Condividi su altri siti


marco ..l'occhio è buono..c'è un piccolo segnetto sullo 0...del 50..e minuscoli sul bordo...ma ho visto monete fdc in euro e repubblica...con segni maggiori... il perito l'ha giudicata spl/fdc..

Mi sembra un giudizio corretto.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.