PANACEA Inviato 8 Marzo, 2010 #1 Inviato 8 Marzo, 2010 Un saluto a tutti , sapreste indicarmi secondo voi quanto può valere questa moneta ? Aggiungo che è PROOF e nel box originale Royal Mint Ho visto che nel catalogo delle sterline non vi sono foto di questa data, così ho pensato di postarne un paio, saluti a tutti. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 8 Marzo, 2010 #2 Inviato 8 Marzo, 2010 molto bella complimenti il Krause indica valore della moneta proof 1987 , in tiratura 14000 pz , 465 dollari Cita
sterlina Inviato 8 Marzo, 2010 #3 Inviato 8 Marzo, 2010 Bella, puoi inserire nel catalogo le foto della tua moneta, così contribuisci (se vuoi). Le sterline proof hanno un valore maggiore rispetto quelle comuni che oggi sono sui 200 euro (valore di borsa). La tua, se non ha graffi ovvero se è in condizioni FDC puoi confrontarla con le proof che vende attualmente la zecca Inglese; il prezzo proposto per le proof è di 320 sterline (oggi circa 355 euro). Cita
zelig Inviato 8 Marzo, 2010 #4 Inviato 8 Marzo, 2010 Anche il nuovo libro "Le sterline d'oro" di Emilio Tevere la quota 330e ma con l'oro a 21.67 il grammo..... Cita
DragoDormiente Inviato 8 Marzo, 2010 #5 Inviato 8 Marzo, 2010 Sì, a occhio siamo intorno ai 360 €. Cita
PANACEA Inviato 9 Marzo, 2010 Autore #6 Inviato 9 Marzo, 2010 Grazie, per le risposte, mi state dando conferma di ciò che avevo intuito. Al più presto inserirò le foto della moneta nel catalogo,in modo che sia visionabile a tutti.........un saluto ai forumisti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..