Vai al contenuto
IGNORED

114° Veronafil


Risposte migliori

io purtroppo no....sad.gif

No nel senso che non verrai a pranzo con noi o non sarai proprio a Verona? :huh: :D Giò

Sarò parecchio distante da Verona.....

Alla prossima !

:( :( :( Che peccato, allora alla prossima fiera. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Risposte 249
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    30

  • Fufieno

    17

  • danielealberti

    14

  • Mirko8710

    9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Temo che questa volta non sarò del gruppo!! :(

Venerdì 21 non posso perchè devo fare una sostituzione di un collega e sabato non so se me la sento di farmi la "tirataccia" da solo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ci sarò (quasi sicuramente) solo il sabato, causa maledetto esame d' inglese che dovevo fare il 22 marzo spostato poi amichevolmente al 22 maggio.:(

Saluti,

Fuf.

Mi sono sbagliato..L' esame sarà il sabato, quindi sarò a Veronafil venerdì.:)

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piacerebbe venire anche a me..sarebbe la mia prima volta :D però io sono di Vigevano, provincia di Pavia...e devo venire per forza in treno...sapete la stazione più vicina alla fiera e se è raggiungibile a piedi la fiera dalla stazione?? si paga l'ingresso??? si possono acquaistare le monete?? scusate la valanga di domande ma voi siete le uniche persone con cui ho a che fare che condivino la mia stessa passione :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora l'ingresso è gratuito e ovviamente si va li per comprare e scambiare monete con tutti i più grandi espositori italiani, privati e qualche straniero . . . dalla stazione di verona non so quanto sia distante la zona fiera, so che è a 3 minuti dall'uscita dell'autostrada.

Mi informo intanto =)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


dalla stazione di verona non so quanto sia distante la zona fiera, so che è a 3 minuti dall'uscita dell'autostrada.

Mi informo intanto =)

Saluti

Marco

Io gli altri anni sono sempre venuto in treno e dista circa 2Km la stazione.

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovrebbe essere la stazione Porta Nuova.

Se è quella che intendo io puoi andare tranquillamente a piedi (ci sono passato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti amici appassionati!

Io sarò al veronafil venerdì con un amico. Io un nuovo "lamonetaio" e conosco alcuni di voi solo virtualmente. Ovviamente avrei il piacere di conoscervi, soprattutto chi mi ha dato informazioni utili, e con la sua esperienza ha saputo rendere questo forum un punto di riferimento per moltissimi collezionisti.

Come posso riconoscervi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Temo che questa volta non sarò del gruppo!! :(

Venerdì 21 non posso perchè devo fare una sostituzione di un collega e sabato non so se me la sento di farmi la "tirataccia" da solo!!

prova a sentire Danielone, noi andiamo giù il sabato, così facciamo come l' anno scorso: Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a tuttii per l'aiuto!!:D terrò a mente porta nuova...speriamo di venrie perchè penso che sia fantastico :) due minuti a piedi cmq dalla stazione di Porta Nuova alla fiera...ci stanno ;)

una cosa..i prezzi delle monete..sono inferiori a quelli che si trovano nei negozietti numismatici???

Link al commento
Condividi su altri siti


I prezzi sono buoni . . . l'importante è trattare sempre . . . trovare tutti i difetti anche quelli che nn ci sono alle monete che si vogliono acquistare =) così la declassi e tiri il preZzo

saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tuttii per l'aiuto!!:D terrò a mente porta nuova...speriamo di venrie perchè penso che sia fantastico :) due minuti a piedi cmq dalla stazione di Porta Nuova alla fiera...ci stanno ;)

Porta Nuova è facile da tenere a mente, perchè è la stazione principale di Verona, una delle più grandi d'Italia :rolleyes:

Quanto alla distanza a piedi dalla fiera, diciamo pure che i minuti sono 20 e non due ;) ma ci sono gli autobus, dal piazzale della stazione

ATV Verona

Ti aspettiamo :)

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti amici appassionati!

Io sarò al veronafil venerdì con un amico. Io un nuovo "lamonetaio" e conosco alcuni di voi solo virtualmente. Ovviamente avrei il piacere di conoscervi, soprattutto chi mi ha dato informazioni utili, e con la sua esperienza ha saputo rendere questo forum un punto di riferimento per moltissimi collezionisti.

Come posso riconoscervi?

Io porterò la spilletta fattami fare da Skater che ho già messo a Bologna e così ci siamo conosciuti io e ghera.

Se no c'è il cartellino stampabile, ed al momento opportuno di solito ci sono i punti di ritrovo almeno per il pranzo.

ciao

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Temo che questa volta non sarò del gruppo!! :(

Venerdì 21 non posso perchè devo fare una sostituzione di un collega e sabato non so se me la sento di farmi la "tirataccia" da solo!!

prova a sentire Danielone, noi andiamo giù il sabato, così facciamo come l' anno scorso: Ciao

guido se vieni a rivoli poi ti trasporto io fino ad ivrea e poi a verona con bruno io piloto intanto faccio fare manutenzione al bolide :rolleyes: :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti amici appassionati!

Io sarò al veronafil venerdì con un amico. Io un nuovo "lamonetaio" e conosco alcuni di voi solo virtualmente. Ovviamente avrei il piacere di conoscervi, soprattutto chi mi ha dato informazioni utili, e con la sua esperienza ha saputo rendere questo forum un punto di riferimento per moltissimi collezionisti.

Come posso riconoscervi?

Io porterò la spilletta fattami fare da Skater che ho già messo a Bologna e così ci siamo conosciuti io e ghera.

Se no c'è il cartellino stampabile, ed al momento opportuno di solito ci sono i punti di ritrovo almeno per il pranzo.

ciao

Gianluca

Vero..Devo andarmelo a cercare..Danieles, sarò felice di conoscere un altro numismatico trentino.:)

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Temo che questa volta non sarò del gruppo!! :(

Venerdì 21 non posso perchè devo fare una sostituzione di un collega e sabato non so se me la sento di farmi la "tirataccia" da solo!!

prova a sentire Danielone, noi andiamo giù il sabato, così facciamo come l' anno scorso: Ciao

guido se vieni a rivoli poi ti trasporto io fino ad ivrea e poi a verona con bruno io piloto intanto faccio fare manutenzione al bolide :rolleyes: :P :P

...avevo capito che andassi a Verona venerdì !!

Allora si potrebbe fare !!

Visto che ho trovato da fare sostituzioni per quasi 2 settimane... potrei spenderei dei dindini a Verona per qualche bella banconota! :D

Ti faccio sapere qualcosa per tempo, per ora grazie!!

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti


un salutone a tutti...........

i palombariciclisti sono gia' partiti col carico di mirto.....mentre noi ci prepariamo all'evento....

ci vediamo allora al tavolo n. 54....vi aspetto

un abbraccio

RR

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so chi organizza il pranzo di sabato, ma come consuetudine ormai io e il mio papone saremo dei vostri =)

saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Orari ingresso Veronafil:

Venerdi 21 Maggio 10,00 - 18,00

Sabato 22 Maggio 9,00 - 18,00

Domenica 23 Maggio 9,00 - 13,00

Ritrovi:

Venerdi 21 Maggio 10,30 - punto informativo lamoneta.it, 12,00 punto informativo lamoneta.it per andare a pranzo

Sabato 22 Maggio 09,30 - punto informativo lamoneta.it, 12,00 punto informativo lamoneta.it per andare a pranzo

Punto informativo lamoneta.it presso banco Limes, se ci verranno comunicate daremo fila e numero del banco, altrimenti basterà chiedere al punto info della manifestazione all'interno del padiglione

Pranzo: presso ristorante "Grotta azzurra " ore 1215-12.30, menù costo 13-14 €

A tutti i partecipanti verrà comunicato alcuni giorni prima un numero di cellulare per eventuali problemi

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tuttii per l'aiuto!!:D terrò a mente porta nuova...speriamo di venrie perchè penso che sia fantastico :) due minuti a piedi cmq dalla stazione di Porta Nuova alla fiera...ci stanno ;)

una cosa..i prezzi delle monete..sono inferiori a quelli che si trovano nei negozietti numismatici???

A piedi ci vogliono ca 20 minuti, non è una bella strada, bisogna passare un cavalcavia molto trafficato, meglio prendere il bus come detto da Petronius

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti amici appassionati!

Io sarò al veronafil venerdì con un amico. Io un nuovo "lamonetaio" e conosco alcuni di voi solo virtualmente. Ovviamente avrei il piacere di conoscervi, soprattutto chi mi ha dato informazioni utili, e con la sua esperienza ha saputo rendere questo forum un punto di riferimento per moltissimi collezionisti.

Come posso riconoscervi?

Io porterò la spilletta fattami fare da Skater che ho già messo a Bologna e così ci siamo conosciuti io e ghera.

Se no c'è il cartellino stampabile, ed al momento opportuno di solito ci sono i punti di ritrovo almeno per il pranzo.

ciao

Gianluca

Vero..Devo andarmelo a cercare..Danieles, sarò felice di conoscere un altro numismatico trentino.:)

Saluti,

Fuf.

Grande Fufieno, io sarò là già all'apertura il venerdì. Terrò a mente la spilletta da guardare! Non con troppa insistenza se no poi mi prendono per matto :o . Scherzo, comunque bella l'idea della spilletta...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.