Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale atipica?


Risposte migliori

Qualcuno sa dirmi che tipo di folder è quello allegato in foto? Sembra ufficiale però in giro vedo solo blister e non folder, anche il mio catalogo non lo riporta.

post-4161-1268601080,07_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno sa dirmi che tipo di folder è quello allegato in foto? Sembra ufficiale però in giro vedo solo blister e non folder, anche il mio catalogo non lo riporta.

non sono certo, forse si tratta della divisionale emessa dalle poste nel 2002

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno sa dirmi che tipo di folder è quello allegato in foto? Sembra ufficiale però in giro vedo solo blister e non folder, anche il mio catalogo non lo riporta.

non sono certo, forse si tratta della divisionale emessa dalle poste nel 2002

concordo con GAETANO94 :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno sa dirmi che tipo di folder è quello allegato in foto? Sembra ufficiale però in giro vedo solo blister e non folder, anche il mio catalogo non lo riporta.

non sono certo, forse si tratta della divisionale emessa dalle poste nel 2002

Non mi sembra proprio quella delle poste. O almeno non è quella ufficiale.

Quella delle poste è in una confezione celeste e le monete sono in una plastica trasparente separate da una striscia nera. Poi tutte le diciture sarebbero in tedesco e nulla sarebbe in inglese. Se fosse delle poste ci sarebbe un simbolo da qualche parte, fatto che non si nota.

Propendo per una divisionale privata di un qualche tipo.

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio per l'aiuto, siccome l'ho messa nella sezione scambi volevo essere sicuro, ora ci metterò un link a questa discussione... grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vuoi, scarico la foto e posso informarmi in un forum frequentato da molti collezionisti tedeschi.

Gentilmente potresti indicarmi il link al forum che sarei interessato alle discussioni tra tedeschi...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vuoi, scarico la foto e posso informarmi in un forum frequentato da molti collezionisti tedeschi.

Gentilmente potresti indicarmi il link al forum che sarei interessato alle discussioni tra tedeschi...

grazie

Considera che è un sito nordamericano, non tedesco. Se non erro, però, per regolamento non si dovrebbero postare links, relativi ad altri fora, ma visto che è stato inserito su lamonetapedia, ti linko la pagina

http://www.lamonetapedia.it/index.php/Collegamenti_a_siti_di_numismatica#Stranieri

Link al commento
Condividi su altri siti


Considera che è un sito nordamericano, non tedesco. Se non erro, però, per regolamento non si dovrebbero postare links, relativi ad altri fora, ma visto che è stato inserito su lamonetapedia, ti linko la pagina

http://www.lamonetapedia.it/index.php/Collegamenti_a_siti_di_numismatica#Stranieri

Ti ringrazio, mi erano sfuggiti i link ai forum del nostro sito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.