valerio94 Inviato 16 Marzo, 2010 #1 Inviato 16 Marzo, 2010 io domenica vado a cordusio e per chi vuole ci si può beccare ed andare a cordusio in compagnia magari fare qualche scambio :D .allora? Cita
antares68 Inviato 18 Marzo, 2010 #2 Inviato 18 Marzo, 2010 Io dovrei farci una scappata per le 12 se arriva la moenta da 25€ austria 2010, che sto aspettando ,qundo finisco di lavorare . Quindi non credo che ci si possa trovare. Cita
AnBalc Inviato 18 Marzo, 2010 #3 Inviato 18 Marzo, 2010 Questo we se può interessare c'è anche Milanofil. Io è parecchio che non ci vado, quindi non saprei com'è negli ultimi anni la presenza numismatica. Ciao! A. Cita
petronius arbiter Inviato 18 Marzo, 2010 #4 Inviato 18 Marzo, 2010 Questo we se può interessare c'è anche Milanofil. Io è parecchio che non ci vado, quindi non saprei com'è negli ultimi anni la presenza numismatica. Pressochè inesistente, è un convegno esclusivamente filatelico, al massimo si possono trovare due o tre commercianti che oltre ai francobolli hanno qualche divisionale euro, ma nessuno veramente specializzato in monete. Quale che sia il vostro campo di interesse, sicuramente trovate più roba al Cordusio ;) petronius :) Cita
AnBalc Inviato 19 Marzo, 2010 #5 Inviato 19 Marzo, 2010 Pressochè inesistente, è un convegno esclusivamente filatelico, al massimo si possono trovare due o tre commercianti che oltre ai francobolli hanno qualche divisionale euro, ma nessuno veramente specializzato in monete. Grazie per le info, era parecchio che non ci andavo e in effetti non mi ricordavo commercianti che trattassero monete. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..