Vai al contenuto
IGNORED

Turchia?


Risposte migliori

moneta in rame da 20 para 1348, diametro 25mm, assomiglia molto alle monete turche, però non sono riuscito a trovarla nel Krause.

Grazie

Enrico

post-11796-1268929890,01_thumb.jpg

post-11796-1268929907,83_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


NELL AH 1348 l impero ottomano non esisteva piu`

il 1348 equivaleva al nostro 1929

dai un occhiata sotto i vari stati che sono nati

non e` ne turchia ne egitto comunque

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Bravissimo, come ho fatto a non pensare all' Afghanistan. Oltretutto era anche nella mia lista di monete mancanti di quel Paese. Doppio successo.

Peccato che non ci sia uno altrettanto bravo per il mio gettone arabo, che sono sicuro non valga niente neanche come token.

Possibile che nessuno lo abbia mai visto, sembra così comune.

Mi interessa riuscire a sapere da dove viene per poter ricordare chi me lo ha portato tanti anni fa.

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.