Vai al contenuto
IGNORED

Nuovi acquisti


Risposte migliori

In attesa di concludere il pagamento, e quindi di ricevere le monete dal vivo con le relative foto, mi è stato chiesto se avessi intenzione di farle periziare. Lo so che non stiamo parlando di chissà quali monete, ma vorrei avere il Vostro parere. Dimentico di sottolineare, come la perizia viene effettuata dallo stesso venditore, e che le monete le ho acquistate in base alla conservazione fornitami dallo stesso. Le monete sono le seguenti:

- 1 Lira 1886

- 10 Centesimi 1894, Birmingham

- 1 lira 1863 Milano Stemma.

Saluti,

Giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti


se le monete sono in alta conservazione..falle periziare..altrimenti non conviene ( penso 5 euro a perizia giusto? )...ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma perchè volete per forza privarvi del piacere di toccare, palpare direttamente con mano le vostre monete???

Giuseppe, hai intenzione di rivenderle? Le hai aquistate per lucrarci poi qualche euro? Io credo di no!

Allora se è così, lasciale libere stè povere monete e goditele (a maggior ragione visto che non stiamo parlando di "pezzi da novanta").

Viva le monete libere :lol: :lol: :lol:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma perchè volete per forza privarvi del piacere di toccare, palpare direttamente con mano le vostre monete???

Giuseppe, hai intenzione di rivenderle? Le hai aquistate per lucrarci poi qualche euro? Io credo di no!

Allora se è così, lasciale libere stè povere monete e goditele (a maggior ragione visto che non stiamo parlando di "pezzi da novanta").

Viva le monete libere :lol: :lol: :lol:

Michele

quoto in pieno.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma perchè volete per forza privarvi del piacere di toccare, palpare direttamente con mano le vostre monete???

Giuseppe, hai intenzione di rivenderle? Le hai aquistate per lucrarci poi qualche euro? Io credo di no!

Allora se è così, lasciale libere stè povere monete e goditele (a maggior ragione visto che non stiamo parlando di "pezzi da novanta").

Viva le monete libere :lol: :lol: :lol:

Michele

Quoto...che gusto c'è ad avere una moneta dentro una busta di plastica, senza poterla toccare, guardare in tutte le sue sfumature, con luci diverse senza riflessi??

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.