Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1911


Risposte migliori

che ve ne pare di questa moneta in vendita sul noto sito di aste:

http://cgi.ebay.it/2-LIRE-CINQUANTENARIO-Ag-1911-VITTORIO-EMANUELE-III_W0QQitemZ120548001335QQcmdZViewItemQQptZMonete_Italiane_in_Lire?hash=item1c11388637

se fosse autentica non sarebbe un buon prezzo?

Lorenzo

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


Regalata non direi proprio. C'è solo la foto del rovescio, non pare in conservazione eccelsa, secondo me non supera il BB. Direi che 39€ è ne più ne meno il suo prezzo, al di là delle dichiarazioni roboanti di chi deve vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Avete ragione, ma non si puo` dare una considerazione sulla conservazione senza l'altra faccia.

Secondo voi quanto puo` costare questa moneta in FDC?

Lorenzo

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


...negli ultimi 5 anni io, una in FDC non l'ho mai vista... :angry: :angry: ...se mai esistesse un FDC REALE...penso che la fila per prenderselo sia lunga almeno 500 km..... :lol: :lol: ..da aosta fino a casa mia.....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche secondo me è buona, ma la foto inganna... non arriva al BB e manca la foto del D/

La mia la presi da Negrini (nell' asta 22, nel 2005 quindi) , finì a 220€ +diritti. Negrini l'ha giudicata FDC

Sul mercato, così, non si vede spesso

2L-1911-cinq_D.jpg2L-1911-cinq_R.jpg

ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima Rickkkk !!! ;)

Sulla baia adesso c'e` quella di Demicheli, giudicata da Varesi FDC. Ma, sinceramente, non mi piace :(

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


quella sulla baia è ingiudicabile come già detto da tutti.. sul FDC reale.... chi la conosce mi faccia un fischio!!

Link al commento
Condividi su altri siti


...negli ultimi 5 anni io, una in FDC non l'ho mai vista... :angry: :angry: ...se mai esistesse un FDC REALE...penso che la fila per prenderselo sia lunga almeno 500 km..... :lol: :lol: ..da aosta fino a casa mia.....

renato

Appunto ;)

Lorenzo, te ne porto io uno in FDC periziato ( io me ne voglio liberare) perchè FDC Reale non è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.