Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo finlandia 2007 - 90 anni indipendenza


Risposte migliori

Ho cercato nelle vecchie discussioni ma non ho trovato info in merito....

Sapete se il 2€ Finlandia 2007 - 90 anni di indipendenza è stato inserito in una delle divisionali ufficiali?

So che è stato emesso tardi (dicembre del 2007) e quindi sicuramente nelle divisionali 2007 non lo si trova (la Rahasarja 2007/II contiene il 5€ bimetallico)

Lo vorrei in una confezione ufficiale di zecca, però senza spendere 30€ per la versione proof!

Qualcuno mi sa dare una dritta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho cercato nelle vecchie discussioni ma non ho trovato info in merito....

Sapete se il 2€ Finlandia 2007 - 90 anni di indipendenza è stato inserito in una delle divisionali ufficiali?

So che è stato emesso tardi (dicembre del 2007) e quindi sicuramente nelle divisionali 2007 non lo si trova (la Rahasarja 2007/II contiene il 5€ bimetallico)

Lo vorrei in una confezione ufficiale di zecca, però senza spendere 30€ per la versione proof!

Qualcuno mi sa dare una dritta?

Grazie

La moneta non è stata inserita in nessuna divisionale..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho cercato nelle vecchie discussioni ma non ho trovato info in merito....

Sapete se il 2€ Finlandia 2007 - 90 anni di indipendenza è stato inserito in una delle divisionali ufficiali?

So che è stato emesso tardi (dicembre del 2007) e quindi sicuramente nelle divisionali 2007 non lo si trova (la Rahasarja 2007/II contiene il 5€ bimetallico)

Lo vorrei in una confezione ufficiale di zecca, però senza spendere 30€ per la versione proof!

Qualcuno mi sa dare una dritta?

Grazie

L' unica versione ufficiale a contenerlo è l'emissione del 2009 contenente tutti i 2 euro commemorativi fino ad allora emessi dal 2004 al 2009 (emu) 7 monete + medaglia, che puoi trovare dai 60 ai 70 euro (tiratura 9600 folder).

Oltre come ai detto alla versione proof in cofanetto (20000 esemplari)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Spettacolari, grazie a tutti per le risposte!

Confermo quanto detto dagli amici che mi hanno preceduto, e aggiungo che in futuro potrai cercare nel nostro Catalogo Euro le informazioni necessarie riguardanti tutte le singole monete commemorative da 2Euro. http://catalogo-euro...moneta/E-FIM/13 wink.gif

Non si finisce mai di imparare, al catalogo Euro non avevo pensato... era il posto più vicino dove cercare... smile.gif

Penso che opterò per la proof a questo punto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Spettacolari, grazie a tutti per le risposte!

Confermo quanto detto dagli amici che mi hanno preceduto, e aggiungo che in futuro potrai cercare nel nostro Catalogo Euro le informazioni necessarie riguardanti tutte le singole monete commemorative da 2Euro. http://catalogo-euro...moneta/E-FIM/13 wink.gif

Non si finisce mai di imparare, al catalogo Euro non avevo pensato... era il posto più vicino dove cercare... smile.gif

Penso che opterò per la proof a questo punto.

Ciao

Ottima scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho cercato nelle vecchie discussioni ma non ho trovato info in merito....

Sapete se il 2€ Finlandia 2007 - 90 anni di indipendenza è stato inserito in una delle divisionali ufficiali?

So che è stato emesso tardi (dicembre del 2007) e quindi sicuramente nelle divisionali 2007 non lo si trova (la Rahasarja 2007/II contiene il 5€ bimetallico)

Lo vorrei in una confezione ufficiale di zecca, però senza spendere 30€ per la versione proof!

Qualcuno mi sa dare una dritta?

Grazie

L' unica versione ufficiale a contenerlo è l'emissione del 2009 contenente tutti i 2 euro commemorativi fino ad allora emessi dal 2004 al 2009 (emu) 7 monete + medaglia, che puoi trovare dai 60 ai 70 euro (tiratura 9600 folder).

Oltre come ai detto alla versione proof in cofanetto (20000 esemplari)

Saluti

concordo con l'amico antares68 :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.