Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Democopy

Ma le varianti 1999 francesi?

Risposte migliori

Democopy

Ho letto che ci sono tante varianti delle monete francesi da trovare nella posizione dell ape.. Ma non ho mai trovato foto su ciò e è molto difficile vederle a occhio nudo o anche con la lente le ho provate a guardare tutte ma nn mi sembra mai di vedere nulla.. :unsure:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Democopy

Anche nei 2 e 1 cent 2001 dicono c'è la variate con scritta fine e scritta spessa ma nn ho mai visto foto.. ne avete qualcuna da poter cosi controllare?

Modificato da Democopy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

Della variante che riguarda la posizione dell'ape (segno di zecca nelle monete francesi da 1, 2, 5 centesimi francesi con millesimo 1999) si era già parlato in un'altra discussione. Se non sbaglio fu Skaterghost ad introdurre l'argomento postando anche delle foto. Prova a usare la funzione "Cerca" oppure attendiamo gli interventi di altri utenti o dello stesso Skaterghost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Non vorrei sbagliare ma credo che la discussione sia ORRORI DI CONIO. Ma probabilmente sbaglio perchè non riesco a trovarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Democopy

non riesco mica a trovarla la discussione.. ora provo a contattare questo skaterghost se si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

Non vorrei sbagliare ma credo che la discussione sia ORRORI DI CONIO. Ma probabilmente sbaglio perchè non riesco a trovarla...

No, non credo che la discussione sia "ORRORI DI CONIO". Tra l'altro, se non erro, le foto furono postate in una discussione già aperta in cui si parlava di varianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti