Regulus Inviato 6 Aprile, 2010 #1 Inviato 6 Aprile, 2010 Avrei la possibiltà tramite un amico di comprare monete d'oro in svizzera a lugano. In genere collezioni per ora monete bullion di tutto il mondo, anche se tante di esse indicate come BV sul krause al momento di acquistare non sono poi tanto bullion.... Comunque a parte questo, sapete se c'e' una qualche convenienza ad acquistare monete in oro o argento, che siano bullion o meno, in svizzera? Perchè a questo punto sfruttere l'amicizia :rolleyes: , e quando devo rifocillare la mia collezione mi rivolgerei a lui! Ciao by Regulus Cita
rick2 Inviato 6 Aprile, 2010 #2 Inviato 6 Aprile, 2010 Avrei la possibiltà tramite un amico di comprare monete d'oro in svizzera a lugano. In genere collezioni per ora monete bullion di tutto il mondo, anche se tante di esse indicate come BV sul krause al momento di acquistare non sono poi tanto bullion.... Comunque a parte questo, sapete se c'e' una qualche convenienza ad acquistare monete in oro o argento, che siano bullion o meno, in svizzera? Perchè a questo punto sfruttere l'amicizia :rolleyes: , e quando devo rifocillare la mia collezione mi rivolgerei a lui! Ciao by Regulus solo se le trovi per il prezzo dell oro se paghi commissioni o prezzo sopra l oro no ciao 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..