Vai al contenuto
IGNORED

10 Lire 1927 Biga * Rosetta


Conservazione  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Volevo un vostro parere su questa moneta regalatami per il mio compleanno,in quanto io gli ho dato una mia valutazione,ma non ne sono sodisfatto appieno.
Grazie fin d'ora... ;)


[attachment=7509:attachment]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='HellNight' date='08 novembre 2005, 11:30']Volevo un vostro parere su questa moneta regalatami per il mio compleanno,in quanto io gli ho dato una mia valutazione,ma non ne sono sodisfatto appieno.
Grazie fin d'ora... ;)


[attachment=7509:attachment]
[right][snapback]67419[/snapback][/right]
[/quote]

Non sei soddisfatto della tua valutazione o della moneta? Nel secondo caso ti do il mio indirizzo per la spedizione... :D

Sei sicuro di una rosetta? e non due?

Ho votato sulla conservazione. Ciao,
Link al commento
Condividi su altri siti


Votato anch'io, è una delle monete di Vittorio Emanuele III° che amo di più, la trovo fantastica quando è in buona conservazione (ancor più quando è patinata).
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]
Non sei soddisfatto della tua valutazione o della moneta? Nel secondo caso ti do il mio indirizzo per la spedizione... :D

Sei sicuro di una rosetta? e non due?

Ho votato sulla conservazione. Ciao,
[right][snapback]67427[/snapback][/right]
[/quote]

Sì,sono sicuro per la sola rosetta tra il nodo ed il FERT...per quanto riguarda la prima domanda,non sono sodisfatto della mia valutazione...della moneta invece sono più che sodisfatto,eppoi come si dice "a caval donato,non si guarda in bocca"
quì addirittura di cavalli ce ne stanno 2 :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='picchio' date='08 novembre 2005, 13:47']Per esaudire un desiderio di Paolino67
[right][snapback]67486[/snapback][/right]
[/quote]

Fantastica, con quella patina sembra un acquerello :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Bene,ora sono sodisfatto...visto che la moneta in mio possesso è notevolmente meglio vista dal vivo,rispetto alla foto,la mia stima di SPL ci stà,visti anche i vostri illustri pareri ;)

Grazie...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
[quote name='HellNight' date='09 novembre 2005, 13:56']Bene,ora sono sodisfatto...visto che la moneta in mio possesso è notevolmente meglio vista dal vivo,rispetto alla foto,la mia stima di SPL ci stà,visti anche i vostri illustri pareri  ;)
[right][snapback]67783[/snapback][/right]
[/quote]

Votato! si, direi che il sondaggio non mente ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.