Vai al contenuto
IGNORED

1 cent 1911


Risposte migliori

Questa moneta non si prende a 50 centesimi. E' la data più rara dopo il 1908.

Il suo valore di mercato in questa conservazione, dovrebbe stare sui 10-20 euro .

Hai ragione, non è moneta che si possa prendere a 50 Cent. ma francamente se mi pongo la domanda "sarei disposto a pagarla, visto che mi manca, 20 Euro?" mi rispondo di no, io sarei per una forchetta di prezzo tra i 7 e i 12 Euro

Saluti

ah ecco! allora era un pò quello che immaginavo io.. 700 000 esemplari.. a 50 cent ne avrei prese di sicuro..a 20 magari no ;)

grazie dei pareri,

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questa moneta non si prende a 50 centesimi. E' la data più rara dopo il 1908.

Il suo valore di mercato in questa conservazione, dovrebbe stare sui 10-20 euro .

Hai ragione, non è moneta che si possa prendere a 50 Cent. ma francamente se mi pongo la domanda "sarei disposto a pagarla, visto che mi manca, 20 Euro?" mi rispondo di no, io sarei per una forchetta di prezzo tra i 7 e i 12 Euro

Saluti

si avete ragione l'ho detta grossa, ho sbagliato a leggere i dati dal mi DB ho letto la riga del 1912

scusate

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa moneta non si prende a 50 centesimi. E' la data più rara dopo il 1908.

Il suo valore di mercato in questa conservazione, dovrebbe stare sui 10-20 euro .

Hai ragione, non è moneta che si possa prendere a 50 Cent. ma francamente se mi pongo la domanda "sarei disposto a pagarla, visto che mi manca, 20 Euro?" mi rispondo di no, io sarei per una forchetta di prezzo tra i 7 e i 12 Euro

Saluti

si avete ragione l'ho detta grossa, ho sbagliato a leggere i dati dal mi DB ho letto la riga del 1912

scusate

ma va figurati ;)

anche io ho risposto come se mi aspettassi mooolto di più.. in realtà sapevo che il valore era molto inferiore a quello indicato dal gigante ma non da arrivare a 50 cent :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.