Vai al contenuto
IGNORED

7,6 soldi carlo emanuele 3 1755


Risposte migliori

post-1443-1271006819,47_thumb.jpg dritto cosa mi dite dellla mia nuova monetina mi fareste un piacere se potete dirmi piu o meno a quanto si possono pagare queste monetine in questa conservazione vi chiedo questo perchè non sono ancora sveglio su queste tipologie di monete :D :rolleyes: :D
Link al commento
Condividi su altri siti


tra i 5 e 15 euro

e basta con questa ossessione sulla conservazione , le monete del 600 e 700 non si possono valutare con gli stessi canoni di quelle del regno .

la tua ha circolato per 60 anni fino alla decimalizzazione del 1820 ed essendo una moneta spiccia si trova anche messa peggio

per la tipologia direi che e` bella

aspetta anche savoiardo che lui e` l esperto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Direi che per la tipologia è piuttosto messa bene nonostante abbia abbondantemente circolato e sia stata, in tempi non recenti, ripulita in alcune zone. Presenta i soliti difetti e debolezze di conio, ma trovarne una veramente eccezionale........è piuttosto arduo.

Complimenti comunque per l'acquisto.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l' acquisto, ma questa moneta non mi è nuova ;)

ci credo eravamo assieme con il tuo ginocchio mi hai bollato la gamba ma non la moneta :D :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che per la tipologia è piuttosto messa bene nonostante abbia abbondantemente circolato e sia stata, in tempi non recenti, ripulita in alcune zone. Presenta i soliti difetti e debolezze di conio, ma trovarne una veramente eccezionale........è piuttosto arduo.

Complimenti comunque per l'acquisto.

Carlo

concordo carlo con quello che tu dici io di veramente belle ne ho vista una ma chiedeva 25 volte quello che ho pagato questa :o :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao daniele

complimenti per il nuovo acquisto

mi permetto di scirvere per conto di savoiardo, anche se non l'ho senitto ultimamente.

ma mi pare che abbia dei problemi di connessione alla rete.

cmq vedrai che presto verrà a "salutare" la tua nuova moneta. savoiardo è veramente una persona disponibilissima, nonchè grande espero di savoia e non finirò mai di ringraziare abbastanza per avere messo a disposizione di tutti il lavoro enciclopedico fatto sul catalogo di LaMoneta

ciao a tutti

carlo

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao daniele

complimenti per il nuovo acquisto

mi permetto di scirvere per conto di savoiardo, anche se non l'ho senitto ultimamente.

ma mi pare che abbia dei problemi di connessione alla rete.

cmq vedrai che presto verrà a "salutare" la tua nuova moneta. savoiardo è veramente una persona disponibilissima, nonchè grande espero di savoia e non finirò mai di ringraziare abbastanza per avere messo a disposizione di tutti il lavoro enciclopedico fatto sul catalogo di LaMoneta

ciao a tutti

carlo

Salutamelo Savoiardo caro Carletto grazie per avermi avvisato anche se lo sapevo dal post per la mostra a torino dalle monete del tempo della sindone che se ci organizziamo andremo a fare un tour assieme penso meriti :P :rolleyes:

ciao daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

arrivo... arrivo.....

purtroppo sono ancora incasinato con internet..... e parecchio inc.....ato!!!!

purtroppo questa ha i rilievi un pochino usurati, carlo emanuele hal'occhio un poco "spento".... ma comunque non è malaccio, anche io ne ho viste di peggio, io ho una sola data, ma in condizioni ottime, era stato un acquisto di alcuni anni fa e non l'avevo pagata troppo, mi pare una cinquantina di euro, ma ero stato fortunato, adesso non basterebbero.....

comunque se l'hai pagata poco va benissimo, in collezione ci può stare benissimo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

.....

a proposito, io vado il 28 a vedere la sindone con tutta l'allegra famigliola..... (siamo 6) .... ma non so se riesco anche a vedere la mostra e comunque penso di andarci una volta assieme..... appena sono in quadro con il PC organizziamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti


.....

a proposito, io vado il 28 a vedere la sindone con tutta l'allegra famigliola..... (siamo 6) .... ma non so se riesco anche a vedere la mostra e comunque penso di andarci una volta assieme..... appena sono in quadro con il PC organizziamo.....

ok savoiardo

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse vado sabato o domenica con Giorgio il libraio rivolese anche perche' in questi giorni sempre a Torino si svolge la seconda edizione di libri rari a palazzo

Ti allego la locandina

post-116-1271338013,71_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse vado sabato o domenica con Giorgio il libraio rivolese anche perche' in questi giorni sempre a Torino si svolge la seconda edizione di libri rari a palazzo

Ti allego la locandina

se volete un disturbatore me lo dite che faccio un salto anche io :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.