Sandri Inviato 14 Aprile, 2010 #1 Inviato 14 Aprile, 2010 Un saluto a tutti, vorrei farvi vedere questa monetina di 1/4 di lira del 1822 risalente al regno Lombardo Veneto, è una moneta che a me piace molto, certamente le condizioni non sono buone come potete vedere, ma per 7 euro direi che valeva la pena, oltretutto ho visto tempo addietro degli esemplari su e-bay meno leggibili al doppio del prezzo che ho pagato io per questa. Cosa ve ne pare? Cita
rick2 Inviato 14 Aprile, 2010 #3 Inviato 14 Aprile, 2010 come prezzo ci stai dentro bene non sono monete comuni perche` piccole ciao Cita
Sandri Inviato 14 Aprile, 2010 Autore #4 Inviato 14 Aprile, 2010 (modificato) . Modificato 14 Aprile, 2010 da Sandri Cita
Fufieno Inviato 14 Aprile, 2010 #5 Inviato 14 Aprile, 2010 http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-13# qui trovi che monete circolavano con la rarità, mentre per essere più completi ti consiglierei di comperare un catalogo (Gigante o Montenegro, direi) cosìti sapere anche a grandi linee il prezzo delle monete. Saluti, Fuf. Cita
Sandri Inviato 14 Aprile, 2010 Autore #6 Inviato 14 Aprile, 2010 Grazie, intanto do un'occhiata poi sicuramente opterò per il catalogo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..