stock0285 Inviato 15 Aprile, 2010 #1 Inviato 15 Aprile, 2010 salve sono nuovo e vorrei un informazione, ho dei dollari canadesi e vorrei cambiarli sono andato in banca ma mi hanno detto che sono vecchi e non possono essere cambiati, dove li potrei cambiare? Cita
TIBERIVS Inviato 15 Aprile, 2010 #2 Inviato 15 Aprile, 2010 salve sono nuovo e vorrei un informazione, ho dei dollari canadesi e vorrei cambiarli sono andato in banca ma mi hanno detto che sono vecchi e non possono essere cambiati, dove li potrei cambiare? In Canada :lol: scherzi a parte, dipende quante banconete hai ( le monete NON vengono MAI cambiate in banca) se sono di valore minimo lascia perdere, se l'importo supera i 100 CAD, le banche dovrebbero prendere le banconote al dopoincasso, applicando però una commissione abbastanza pesante ( 25/30€). saluti TIBERIVS Cita
stock0285 Inviato 15 Aprile, 2010 Autore #3 Inviato 15 Aprile, 2010 sono 192 dollari, la banca mi ha detto che posso cambiarli solo in canada perchè sono fuori corso, secondo me è strana sta cosa Cita
rick2 Inviato 15 Aprile, 2010 #4 Inviato 15 Aprile, 2010 e` giusta non li cambiano prova o a metterli su ebay canada , se sono ancora cambiabili ci becchi qualcosa ciao Cita
ersanto Inviato 15 Aprile, 2010 #5 Inviato 15 Aprile, 2010 I dollari canadesi non vanno mai fuori corso. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..