Vai al contenuto
IGNORED

Operazione FRANCIA 2010 - 2 € CC


Risposte migliori

In pratica sono l'unico che non ha ricevuto la moneta pagata . :(

Eppure avevo anche sollecitato una verifica via mail ottenendo (dopo qualche insistenza :rolleyes: ) questa risposta:

From: "Claude Berger"

To:

Subject: 2E France 2010 DE GAULLE

Date: 23-set-2010 16.08

Bonjour,

Votre colis concernant la pièce 2E France 2010 DE GAULLE a été expédié le 17 courant.

Nous vous en souhaitons bonne réception.

Cordialement

Joëlle DUBOIS

Service Clientèle

Va be', pazienza, non son certo i 2 euro persi.. ma mi piacerebbe sapere se è stata davvero spedita e dove si è persa.. e soprattutto ora mi tocca cercarla da qualche parte visto che mi è rimasto il buco nella collezione :P

Link al commento
Condividi su altri siti


In pratica sono l'unico che non ha ricevuto la moneta pagata . :(

Eppure avevo anche sollecitato una verifica via mail ottenendo (dopo qualche insistenza :rolleyes: ) questa risposta:

From: "Claude Berger"

To:

Subject: 2E France 2010 DE GAULLE

Date: 23-set-2010 16.08

Bonjour,

Votre colis concernant la pièce 2E France 2010 DE GAULLE a été expédié le 17 courant.

Nous vous en souhaitons bonne réception.

Cordialement

Joëlle DUBOIS

Service Clientèle

Va be', pazienza, non son certo i 2 euro persi.. ma mi piacerebbe sapere se è stata davvero spedita e dove si è persa.. e soprattutto ora mi tocca cercarla da qualche parte visto che mi è rimasto il buco nella collezione :P

Non disperare. Altri amici del forum l'hanno ricevuta da pochissimo, quindi non è ancora detta l'ultima parola.

Ne approfitto per chiederti dopo QUANTA insistenza hai ottenuto una risposta, visto che anch'io ho provato a contattare il sig. Berger già diverse volte, ma credo che soffra di artrite deformante alle dita delle mani e per questo non riesca a rispondermi... :angry:

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ne approfitto per chiederti dopo QUANTA insistenza hai ottenuto una risposta, visto che anch'io ho provato a contattare il sig. Berger già diverse volte, ma credo che soffra di artrite deformante alle dita delle mani e per questo non riesca a rispondermi... :angry:

Grazie.

Quando ho visto che tutti (o quasi) l'avevano ricevuta, e si parlava per gli altri di "smarrimenti" dovuti alle Poste, ho mandato una mail chiedendo lumi (per sapere se arrabbiarmi ancora una volta con le Poste o meno).

Qualche giorno dopo ho ricevuto una risposta del tipo "abbiamo avuto problemi con l'approvigionamento e abbiamo dovuto fare un nuovo ordine, la riceverà presto".

Un altro po' di giorni (una decina) senza ricevere nulla, e ho risposto alla loro mail chiedendo se avevano spedito; stavolta la risposta è stata un po' meno gentile del tipo "come detto l'altra volta, abbiamo avuto problemi e stiamo attendendo un nuovo lotto, dopo di che spediremo".

Infine ancora una decina di giorni dopo, la mail che ho evidenziato; e da allora è passato un po' troppo tempo..dry.gif

Comunque il mio ordine era dello stesso periodo degli altri amici del forum, e se non avessi scritto non so se avrebbero fatto qualcosa; infine, Claude non scrive mai, è solo il mittente, ma la firma è sempre di qualche madamoiselle;)

Modificato da squyrry
Link al commento
Condividi su altri siti


Ne approfitto per chiederti dopo QUANTA insistenza hai ottenuto una risposta, visto che anch'io ho provato a contattare il sig. Berger già diverse volte, ma credo che soffra di artrite deformante alle dita delle mani e per questo non riesca a rispondermi... :angry:

Grazie.

Quando ho visto che tutti (o quasi) l'avevano ricevuta, e si parlava per gli altri di "smarrimenti" dovuti alle Poste, ho mandato una mail chiedendo lumi (per sapere se arrabbiarmi ancora una volta con le Poste o meno).

Qualche giorno dopo ho ricevuto una risposta del tipo "abbiamo avuto problemi con l'approvigionamento e abbiamo dovuto fare un nuovo ordine, la riceverà presto".

Un altro po' di giorni (una decina) senza ricevere nulla, e ho risposto alla loro mail chiedendo se avevano spedito; stavolta la risposta è stata un po' meno gentile del tipo "come detto l'altra volta, abbiamo avuto problemi e stiamo attendendo un nuovo lotto, dopo di che spediremo".

Infine ancora una decina di giorni dopo, la mail che ho evidenziato; e da allora è passato un po' troppo tempo..dry.gif

Comunque il mio ordine era dello stesso periodo degli altri amici del forum, e se non avessi scritto non so se avrebbero fatto qualcosa; infine, Claude non scrive mai, è solo il mittente, ma la firma è sempre di qualche madamoiselle;)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Se può consolare appartengo alla categoria non riceventi..... ancora (spero) <_<

Non siete soli, non siete soli, ci sono anche io... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi mi è arrivata!!!!!!!!!!!!! :D :rolleyes: :D :lol: :blink:

Tenuto conto che l'ordine era del 24/04 e che il timbro postale indicava 15/09 ..... non male no? dry.gif

Comunque l'importante è che sia arrivata prima che la prendessi per altra via!

Auguro anche agli ultimi 2 mancanti che arrivi pure a loro! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

..................................................:o :o :o:) :) :):D :D :D:P :P :P :lollarge:

Non ci posso credere: mi è arrivata la moneta!!!! :guitarist: :guitarist:

Sono felice anche se non so spiegarmi che strada abbia percorso questa benedetta moneta! :beerchug:

A questo punto mi sento di dire a chi ancora no l'ha ricevuta: non disperare!!! ;)

Nota: ordine dei primi di aprile ma timbro sulla busta del 13 settembre...

E soprattutto: grazie Superbubu!!!

Modificato da aqua
Link al commento
Condividi su altri siti


Augurissimi!!! :D Beh speriamo arrivi anche all'altro amico così siamo al completo :D

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti


Alla fine, quando avevo perso ogni speranza di vederla, dopo un viaggio estenuante a dorso di mulo, la moneta è giunta anche qui, nelle estreme lande sicule, il bollo postale reca il timbro del 13 settembre, ma è arrivata !!

Chi ancora la sta aspettando non disperi, gli verrà recapitata al più presto (si fa per dire...)

Saluti

Eur8

Link al commento
Condividi su altri siti


chiudiamo la discussione? (che é stata un successono...anche se in TEMPI BIBLICI...)

che dite? si può chiudere?

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come richiesto dall'amico Superbubu provvedo a chiudere la discussione.

Ancora un acquisto collettivo andato a buon fine :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.