AndreaMCMLXXVIII Posted April 20, 2010 Share #1 Posted April 20, 2010 ciao a tutti girovagando un po' sul sito della monnaie de Paris , ho notato che è ancora disponuibile l'Argento Istituzionale 50 euro Francese. Purtroppo le spese di spedizione sono altine (12 euro, sia per una che per 2 monete, numero massimo ordinabile) , se qualcuno vuole per caso acquistarlo con me sarebbe una buona cosa. io sarò a veronafil sabato 22 maggio quindi posso anche portarlo a mano, oppure posso spedire per raccomandata! fatemi sapere se siete intereessati, ciao ps: il 500 euro invece è sold-out. 50 € Silver 2010 2 10041263950000 € 50.00 € 100.00 Expenses of sending (CE) : € 12.00 Total : € 110.03 Tax included : € 1.97 Total Tax included : € 112.00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaMCMLXXVIII Posted April 20, 2010 Author Share #2 Posted April 20, 2010 scusate ma l'emissione è prevista il 12 giugno quindi nel caso c'è da ingegnarsi per l'invio oppure per la consegna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares68 Posted April 20, 2010 Share #3 Posted April 20, 2010 Io sono disponibile e la moneta mi interessa. :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
superbubu Posted April 20, 2010 Share #4 Posted April 20, 2010 Io sono disponibile e la moneta mi interessa. :D bisognava riservarle fino al 15 marzo agli sportelli de LA POSTE convenzionati.... io non l'ho fatto perché non son ointeressato a questa monetazione, però se vuoi posso provare a vedere se Riesco a farla ugualmente per TE a mio nome. domani se ho un lampo di tempo vado in posta,... S.B. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares68 Posted April 20, 2010 Share #5 Posted April 20, 2010 Io sono disponibile e la moneta mi interessa. :D bisognava riservarle fino al 15 marzo agli sportelli de LA POSTE convenzionati.... io non l'ho fatto perché non son ointeressato a questa monetazione, però se vuoi posso provare a vedere se Riesco a farla ugualmente per TE a mio nome. domani se ho un lampo di tempo vado in posta,... S.B. Molto gentile. :D Anche perchè dalle mie esperienze personali,ricevere merce dall' MdP è stato veramente un rebus. :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaMCMLXXVIII Posted April 20, 2010 Author Share #6 Posted April 20, 2010 ciao antares se riusciamo a metterci d'accordo e non abitiamo troppo lontano per me ok. dal sito l'ordine è processabile, quindi penso che la moneta sia ancora disponibile. stasera posso ordinarle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legioprimigenia Posted May 13, 2010 Share #7 Posted May 13, 2010 ci sono novità per questa iniziativa? :) si tratta del 50 euro Semeuse vero? :) se è quello ame interesserebbe.......................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaMCMLXXVIII Posted May 13, 2010 Author Share #8 Posted May 13, 2010 purtroppo è già esaurito da tempo. quando ho fatto la richiesta alla monnaie de paris era già esaurito, ahimè, da pochi giorni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts