Vai al contenuto
IGNORED

FRANCIA - 50 EURO ARGENTO 2010


Risposte migliori

ciao a tutti

girovagando un po' sul sito della monnaie de Paris , ho notato che è ancora disponuibile

l'Argento Istituzionale 50 euro Francese.

Purtroppo le spese di spedizione sono altine (12 euro, sia per una che per 2 monete, numero massimo ordinabile)

, se qualcuno vuole per caso

acquistarlo con me sarebbe una buona cosa.

io sarò a veronafil sabato 22 maggio quindi posso anche portarlo a mano, oppure posso spedire per raccomandata!

fatemi sapere se siete intereessati, ciao

ps: il 500 euro invece è sold-out.

50 € Silver 2010 2 10041263950000 € 50.00 € 100.00

Expenses of sending (CE) : € 12.00

Total : € 110.03

Tax included : € 1.97

Total Tax included : € 112.00

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono disponibile e la moneta mi interessa. :D

bisognava riservarle fino al 15 marzo agli sportelli de LA POSTE convenzionati....

io non l'ho fatto perché non son ointeressato a questa monetazione, però se vuoi posso provare a vedere se Riesco a farla ugualmente per TE a mio nome.

domani se ho un lampo di tempo vado in posta,...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono disponibile e la moneta mi interessa. :D

bisognava riservarle fino al 15 marzo agli sportelli de LA POSTE convenzionati....

io non l'ho fatto perché non son ointeressato a questa monetazione, però se vuoi posso provare a vedere se Riesco a farla ugualmente per TE a mio nome.

domani se ho un lampo di tempo vado in posta,...

S.B.

Molto gentile. :D

Anche perchè dalle mie esperienze personali,ricevere merce dall' MdP è stato veramente un rebus. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao antares se riusciamo a metterci d'accordo e non abitiamo troppo lontano per me ok.

dal sito l'ordine è processabile,

quindi penso che la moneta sia ancora disponibile.

stasera posso ordinarle

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

ci sono novità per questa iniziativa? :) si tratta del 50 euro Semeuse vero? :) se è quello ame interesserebbe..........................

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.