karnescim Inviato 29 Novembre, 2005 #26 Inviato 29 Novembre, 2005 (modificato) [quote name='reficul' date='11 novembre 2005, 10:12']Se vi vengono in mente bottoni o funzionalità da aggiungere dite pure [right][snapback]68389[/snapback][/right] [/quote] Tutto perfetto Reficul , a mio parere manca solo il bottone per fare il caffé ciao e grazie Sergio P.S. dimenticavo l'ho scaricata anche io Modificato 29 Novembre, 2005 da karnescim Cita
Ianva Inviato 30 Novembre, 2005 #27 Inviato 30 Novembre, 2005 Si, è ottima così!! Io ho solo aggiunto, x me, i collegamenti alle sezioni che mi interessano di più e ad alcuni siti. E ai siti delle zecche!! ma sono mie malattie.. Cita
pombal Inviato 4 Agosto, 2006 #28 Inviato 4 Agosto, 2006 Giungo buon ultimo sulla toolbar. Fantastica. Siccome è collegata con Google; quest'ultima posso toglierla, vero. Ma non vengono gli stessi risultati: dipende che ho impostato risultati in italiano o pagine in italiano, mentre quella del forum è a tutto campo? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..