Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Emanuele III - 2 lire 1906 - Aquila Sabauda


Risposte migliori

Guest carledo49

Da foto parrebbe FDC.

Il bordo è il solito che caratterizza la moneta (seconda classe) ma tutto il resto mi pare impeccabile.

Complimenti davvero.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere qFDC per via di leggerissimi segnetti al dritto. Complimenti! in alta conservazione questa moneta e' veramente affascinante

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A mio parere qFDC per via di leggerissimi segnetti al dritto. Complimenti! in alta conservazione questa moneta e' veramente affascinante

Sono d'accordo, qFdC per il segno sulla fronte e qualche imperfezione del bordo che mi sembra di vedere. Comunque moneta stupenda davvero, anche per il lustro che ancora possiede, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Renato io sn sempre il piu cattivo . . . a parte che il dritto è stato maneggiato da delle mani Killer . . . il bordo ha subito dei colpi da ore 12 a ore 2 vero ? . . . fai una fotina xD

Per ora non vado oltre lo Slp/Fdc

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


P.s. Ma il R è ribatutto per caso ? la stelletta in basso sempra avere il doppio delle punte è una mia illusione ?

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.