avo Inviato 30 Aprile, 2010 Supporter #1 Inviato 30 Aprile, 2010 ....questo cavallo ha la particolarità della presenza della A sotto la zampa alzata . Pesa 1,8 g per un d di 17 mm circa. p.s. qualcuno può indicare il valore della moneta 19 Grazie!! Cita
vox79 Inviato 30 Aprile, 2010 #2 Inviato 30 Aprile, 2010 non è rara con la A, poi la conservazione non è ottimale , vale 15 euro circa Cita
avo Inviato 30 Aprile, 2010 Supporter Autore #3 Inviato 30 Aprile, 2010 non è rara con la A, poi la conservazione non è ottimale , vale 15 euro circa ...ma il fascino che emana non ha prezzo! ciao ciao Cita
vox79 Inviato 30 Aprile, 2010 #4 Inviato 30 Aprile, 2010 certo ! è questo il fascino delle monete medievali ;-) Cita
semiasse Inviato 9 Maggio, 2015 #5 Inviato 9 Maggio, 2015 (modificato) si ma mi sembra che il nostro amico abbia una moneta particolare o mi sbaglio? infatti la A non è posta, come è solito vedere, davanti alla zampa sx (per intenderci quella alzata) ma davanti a quella anteriore dx (quella in appoggio). Delle monete che ho visto, ho notato, quella con la A, sempre la seguente variante (non quella riportata da Avo). Vi allego immagine : Modificato 9 Maggio, 2015 da semiasse Cita
vox79 Inviato 9 Maggio, 2015 #6 Inviato 9 Maggio, 2015 si ma mi sembra che il nostro amico abbia una moneta particolare o mi sbaglio? infatti la A non è posta, come è solito vedere, davanti alla zampa sx (per intenderci quella alzata) ma davanti a quella anteriore dx (quella in appoggio). Delle monete che ho visto, ho notato, quella con la A, sempre la seguente variante (non quella riportata da Avo). Vi allego immagine : Di molte sigle ci sono 2 varianti, con la lettera DAVANTI alle zampe anteriori oppure con la lettera IN MEZZO alle gambe anteriori. Cita
Layer1986 Inviato 15 Maggio, 2015 #8 Inviato 15 Maggio, 2015 Questa è quella che ho io ;) 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..