Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1905


Risposte migliori

:) :) :). Imbroglio al 100% immagini presa da un noto dito di vendita numismatico. Però mica il prezzo:). Se vuoi ti invio anche il link in mp.

Link al commento
Condividi su altri siti


sito; e non dito ma me la stavo ridendo comunque magari mi sbaglierò come opinione aspettiamo altri che dicono. Faccio le mie scuse in anticipo se mi sono sbagliato. Però :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono stato troppo affrettato nel giudizio visto che è venditore professionale. Le immagini sono simili al sito numismatico come ho detto prima. Ma può trattarsi dello stesso sfondo per fotografare la moneta o immagini reperite perchè come si sa è difficile fotografare una moneta. Comunque secondo me è le stessa che vende la NLM troppi particoli affini. Rifaccio le scuse se mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


per me imbroglio 1000%

dite la vostra

io ho comperato su ebay un falso

mi sono acorto prima di pagare e non le ho pagato la moneta.

le ho detto che è e un imbroglione

e lui a deto solo che mi da il feedbak negativo roba da matti =)))))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti


Non capisco a cosa serva fare un'asta del genere falsa o offerte false!!!!!????

Nella descrizione il venditore sa che può realizzare almeno 150 euro. Le 10.000 euro già dal secondo offerente non è normale potrebbe essere anche qualcuno che ce l'ha con lui......

Oppure pubblicità ??????

La moneta sembra originale ed è un anno comune, a meno che non sia il 1903.......mà?!

Io nemmeno ci perdo tempo. Un numismatico alle prime armi con un catalogo da 20 euro non corre dietro a certe stupidaggini,quindi...... passa oltre e non ti curar di loro.

Notte F.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il fatto è che se guardate nei suoi feedback,vedrete che la stessa moneta,intendo il taglio e l'anno,l'ha acquistata pochi giorni fa.Non dico sia la stessa ma potrebbe darsi che l'abbia subito rimessa in vendita.

Con qualcuno che si è divertito ad offrire cifre improbabili.

Come spesso accade su ebay,potrebbe aver utilizzato una foto come esempio dell'oggetto in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

grazie io stavo quasi per prenderla

sto scherzando =))))

avrei pagato 5 lire 1901 quel prezzo

Modificato da euenigma
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.