Vai al contenuto
IGNORED

Scambio monete a Veronafil, 22 maggio


stfp

Risposte migliori

Ciao a tutti,

Il mio nome e Stefan Puscasu e sono un collezionsita di monete di Bucarest, Romania. Ho gia comperato i biglietti aerei per andare alla prossima Veronafil dove saro nel giorno di sabato, 22 maggio tra le ore 9 e 14.

Cerco colezionisti italiani (o anche stranieri... se leggono questo messaggio mio) di monete straniere che saranno anche loro a Verona quel giorno per fare degli scambi in persona. La mia lista doppie (1223 tipi diversi da 109 paesi) si trova a http://monede.stfp.net/Schimburi/monede-I.html e la mia collezione (poco piu di 6000 tipi di monete) e presentata a http://monede.stfp.net/Colectie/ . Dunque se qualcuno ha delle doppie che non sono nella mia collezione e trova qualche moneta di interesse nella mia lista doppie aspetto un messaggio privato (capisco abbastanza bene l'italiano) e se raggiungeremo un accordo ci vedremo alla fiera per scambiare le monete.

Sono interesato anche a scambiare monete in argento; la lista doppie di monete in argento (191 tipi diversi da 32 paesi) si trova a http://monede.stfp.net/Schimburi/argint-I.html

Grazie,

Stefan

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ho visto la tua lista doppie e' mi servono monete,io potrei dartene un bel po'.pero' non vengo a verona,se vuoi possiamo scambiarle per posta(io uso questo metodo)ti invio la mia lista con tutti i collezionisti che ho scambiato monete,fammi sapere.

la mia doppie supera le 2500 monete di molti stati.

saluti dicy

dimmi la tua email,controlla la mia lista doppie non te ne pentirai!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Normalmente avrei risposto tramite messaggi privati ma non riesco a trovarli (probabilmente non sono abilitati per me, essendo troppo giovane nel forum?). Ecco anche il mio indirizzo email: [email protected]

Le risposte per quelli che mi hanno scritto:

@heineken79: No, non portero tutte le doppie - portero solo le monete che sono negli scambi. Se tu mi mandi la tua lista doppie di pezzi in argento e riesco a trovare delle monete che mi mancano, dobbiamo raggiungere un accordo cosi: tu mi dai questa, questa e questa moneta per un peso totale di 71.5g argento puro, io ti do questa, questa, questa e questa per lo stesso peso ed entrambi porteremo solo le monete che sono d'interesse per l'altro. Pensalo come uno normale scambio per posta dove le cose da scambiare sono chiare prima di spedire le lettere - ma in questo caso non ci saranno delle lettere ma ci incontreremo per qualche minuto a Verona. Dunque mandami la tua lista doppie in argento per vedere se trovo qualcosa di mio interesse la.

@DICY: Grazie ma per ora non sono interessato in scambi per posta, solo voglio approfitare dalla mia visita a Verona per fare qualche scambio in persona.

@ocio: Non mi manca niente dalla tua lista.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao stfp,

ho capito ;)

Qui trovi tutta la mia lista: se filtri per "silver" trovi tutte quelle che ho in argento.

Fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa, così mi vedo la tua lista e cerchiamo di organizzare.

PS: ti ho mandato anche un MP dimmi se l'hai ricevuto.

Modificato da heineken79
Link al commento
Condividi su altri siti


Avrei una proposta.

Io non ho liste di monete doppie pronte (ne tempo per prepararle), ma in compenso monete ne ho parecchie.

Perchè chi vorrebbe scambiare monete non si trova alle 10.30 davanti al banco Limes dove ho visto già si incontra un altro gruppo di utenti di questo sito? Io porterò con me solo monete d'argento doppie (per evitare di venire con troppo peso) e se troverò qualcuno con cui scambiare ne sarò ben felice.

Ci vediamo (magari) a Verona.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.