Euriale Inviato 13 Novembre, 2005 #1 Inviato 13 Novembre, 2005 ciao vi ricordate quel vecchio post sulla moneta repubblicana Caecilia /apollo senza legenda? ho finalmente trovato una moneta identica alla mia senza leggenda sul dritto e la giusta catalogazione è poblicia 4 craw.335/2 sear 215 non è una riproduzione sono contenta di essere testarda il coinarchive afferma che è rara ho scritto il post per condividere quella che x me è stata una scoperta , visto che nessuno di noi conosceva quest'emissione , ma solo della piu' nota caecilia 46 e var. spero vi faccia piacere ciao E. PS qualcuno di voi sa che fine a fatto Lucio??? Cita
Silla Inviato 13 Novembre, 2005 #2 Inviato 13 Novembre, 2005 Complimenti Euriale per la moneta e la testardaggine !!! Cita
piergi00 Inviato 13 Novembre, 2005 #3 Inviato 13 Novembre, 2005 (modificato) Brava Euriale Proprio oggi ho visionato qualche moneta repubblicana tra cui una Caecilia quella piu' nota e piu' facile da reperire (46) Modificato 13 Novembre, 2005 da piergi00 Cita
Horben Tumblebelly Inviato 13 Novembre, 2005 #4 Inviato 13 Novembre, 2005 Complimenti e bravissima Euriale! Ecco lo spirito giusto! Cita
Euriale Inviato 13 Novembre, 2005 Autore #5 Inviato 13 Novembre, 2005 grazie, io sono contentissima Cita
Giango60 Inviato 13 Novembre, 2005 #6 Inviato 13 Novembre, 2005 [quote name='Euriale' date='13 novembre 2005, 19:06']ho finalmente trovato una moneta identica alla mia senza leggenda sul dritto e la giusta catalogazione è poblicia 4 craw.335/2 sear 215 non è una riproduzione sono contenta di essere testarda il coinarchive afferma che è rara ho scritto il post per condividere quella che x me è stata una scoperta , visto che nessuno di noi conosceva quest'emissione , ma solo della piu' nota caecilia 46 e var. spero vi faccia piacere ciao E. PS qualcuno di voi sa che fine a fatto Lucio??? [right][snapback]69039[/snapback][/right] [/quote] Complimenti per la caparbietà e congratulazioni per la moneta! Grazie anche per il piacere di avere condiviso la felice scoperta Ciao. P.S.: Lucio è assente esattamente da due mesi..........(!?!?!) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..