Vai al contenuto
IGNORED

prezzi di mercato


Risposte migliori

mi scuso per il post poco costruttivo ma mi vedo di fronte al mio primo acquisto e ho bisogno di aiuto :rolleyes:

gentilmente,

quanto paghereste:

1 lira 1917 FDC oppure qFDC

2 lire 1914 e 1915 FDC oppure in qFDC?

anticipatamente ringrazio,

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la lira del 17 in Fdc estratta da rotolino si trovava per 35 € da un noto commerciante !!!

Saluti

Marco

P.s. Il mio Fdc del 2 lire spettacolare per me . . . davvero senza nessun segnetto l'ho pagato 4 anni fa meno di 80 €uro

Link al commento
Condividi su altri siti


La lira del 1917 l'ho acquistata da poco FDC a 25 euro (con perizia)

Per le 2 lire 80 euro mi sembrano un po' tantini......... ;)

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


La lira del 1917 l'ho acquistata da poco FDC a 25 euro (con perizia)

Per le 2 lire 80 euro mi sembrano un po' tantini......... ;)

Lorenzo

Devi vedrla . . . del 17 n quelle condizioni non l'avevo vista da nessun altra parte . . . neanche un graffio . . . nulla di nulla, perfetta con anche i fert perfettamente impressi profondi e nn smussati, bordo perfetto !!! dettagli spettacolari. . . e il lustro completo.

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Se e` come la descrivi allora si, li vale......ma per un FDC normale (discorso generale ovviamente) 80 euro e` troppo....

Lorenzo

P.S: dove l'hai comprata la 2 lire 1917 ???

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie..ho guardato sui cataloghi del sito ma a volte ho trovato un pò di confusione..probabilmente perchè non sono esperto di mercato appunto..

marco mi sembra di averle viste le tue monete qui sul forum..veramente stupende ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La liretta sicuramente . . . di 2 lire ne ho 5 o 6 . . . non so quali ho postato . . . qualcuno sicuramente =)

Matteo perce il 22 non vieni a verona ? Li la troveresti sicuramente e a un buon preZzo !!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


eh ora non mi ricordo il post.. però sono sicuro di averle viste..

la mia presenza a qualche convegno è assicurata ormai dall'anno prossimo :rolleyes:

almeno ad alcuni tra i più importanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

uppo per un consiglio.

quanto spendereste al massimo per un 2 lire 1914 periziato spl+?

ringrazio e non upperò più per domande inutili :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.