Vai al contenuto
IGNORED

Ho concluso uno scambio con un utente di lamoneta


maxxi

Risposte migliori

Salve,

ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere la cosa,

ho concluso uno scambio con un utente di lamoneta, e' andato tutto molto bene,

non c'è un modo per rilasciare una valutazione?

grazie

maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi andare sulla pagina personale dell'utente e utilizzare la funzione "commenta" se l'utente in questione ha permesso questa opzione

saluti

simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Potresti anche usare il sistema di reputazione!

Basta cliccare sul police bianco su fondo verde che vedi dopo ogni messaggio.

Se possibile fallo nella discussione dove avete concluso lo scambio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Potresti anche usare il sistema di reputazione!

Basta cliccare sul police bianco su fondo verde che vedi dopo ogni messaggio.

Se possibile fallo nella discussione dove avete concluso lo scambio! ;)

Aggiungerei che andrebbe fatto solo su un post della discussione (non su tutti!). L'altro utente dovrebbe fare la stessa cosa su un tuo post.

Personalmente mi regolo così:

- pubblico un messaggio di ringraziamenti nella discussione relativa allo scambio;

- rilascio un punto di reputazione su un post dell'utente nella stessa discussione (generalmente scelgo il primo post);

- eventualmente pubblico un commento sul profilo dell'utente (ho notato che è una cosa che sta andando molto ultimamente, prima non lo facevo nemmeno io).

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungerei che andrebbe fatto solo su un post della discussione (non su tutti!). L'altro utente dovrebbe fare la stessa cosa su un tuo post.

Personalmente mi regolo così:

- pubblico un messaggio di ringraziamenti nella discussione relativa allo scambio;

- rilascio un punto di reputazione su un post dell'utente nella stessa discussione (generalmente scelgo il primo post);

- eventualmente pubblico un commento sul profilo dell'utente (ho notato che è una cosa che sta andando molto ultimamente, prima non lo facevo nemmeno io).

Concordo, questo è il metodo migliore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.