Vai al contenuto
IGNORED

Problemi


Liutprand

Risposte migliori

Da qualche giorno capita che mentre navigo nel nostro forum appare il rettangolo con la dicitura "si è verificato un errore, l'applicazione verrà chiusa". Visto che mi succede solo su questo sito, vorrei chiedere se altri hanno riscontrato lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


Da qualche giorno capita che mentre navigo nel nostro forum appare il rettangolo con la dicitura "si è verificato un errore, l'applicazione verrà chiusa". Visto che mi succede solo su questo sito, vorrei chiedere se altri hanno riscontrato lo stesso problema.

Personalmento non ho riscontratto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me succede solo quando visito il catalogo del sito ma basta aggiornare la pagina ogni volta e tutto ritorna come prima.

Non so da cosa dipenda.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Che browser usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Prova ad aggiornare iexplorer o cambiare con Chrome o Firefox. Sembrerebbe un problema legato al tuo browser, non ho ricevuto altre segnalazioni

di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non ce nessun problema e il POPUP dellla publicita

non suporta devi modificare Strumenti (Obezioni internet ) e li troverai quelo che serve per non succedere piu questa cosa.

dipende da che computer e poi via

Link al commento
Condividi su altri siti


Io utilizzo tutti e tre i browsers e non ho riscontrato questo problema. Non penso, neppure dipenda dall'impostazione di pop-up, altrimenti li avresti con tutti i siti. L'unica cosa che potresti provare (ma temo non aiuti molto) è quella di eseguire alcuni settaggi sulle impostazioni del browser.

Prima di tutto potresti inserire lamoneta fra i siti attendibili. Vai su strumenti - opzioni internet - protezione. Clicca su siti attendibili, poi sul pulsante a destra con scritto siti. Nella finestra che si apre inserisci http://www.lamoneta.it nella casella "Aggiungi i siti web nell'area", poi OK fino alla fine.

Per il resto potresti postare qui le schermate che vedi cliccando su strumenti - opzioni - avanzate.

In quanto al browser, ti consiglio di non aggiornare internet explorer. la versione 8 è decisamente peggiorativa per la normale navigazione sul web.

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.