Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1906


Risposte migliori

Questa moneta e` nella mia collezione da un paio d'anni, ma penso di cambiarla con uno SPL.....

Che ne dite???

2 Lire 1906 Vittorio Emanuele III

Diametro: 27 mm Peso: 10 g

D/ VITTORIO / EMANUELE III. Testa rivolta a destra. Sotto il collo SPERANZA (incisore)

R/ REGNO / ITALIA // L 2 // R // 1906. Acquila coronata ad ali spiegate con scudo sabaudo a cuore caricato in petto

Grazie

Lorenzo

68935h.jpg

o0o6sn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


personalmente ti confesso che sostituirla per uno SPL, me la terrei, anche se chiaramente è inferiore come conservazione.

La data è comune, pazienza a quantità industriale, e vedrai che la sostituirai con una bellissima moneta. ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io comprerò una moneta come questa, ma un po 'meglio conservata, non ho ancora nessuna Aquila Sabauda.

Quanto costa 2 lire 1906 BB+?

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che seguiro` i vostri consigli........ ;)

Una moneta come questa in BB+ puo` costare sui 100 euro (da Gigante 2010 = 160 euro)

Grazie

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta molto bella! Penso che certe monete, anche se sostituite, vanno conservate per vendite future o scambi interessanti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non l'ho cambiata alla fine, ma le ho dato una leggera pulita ;)

Che dite??? Migliorata???? Adesso che conservazione le attribuite?????

Lorenzo

fmkzf4.jpg

ivintt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo che è sparito quel verde,ossido,presumibilmente anche se mi ricorda delle "colorazioni" che mi combinò un vassoio in floccato!

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.