Ghera Posted May 15, 2010 Share #1 Posted May 15, 2010 Questo e` stato il frutto del mio ultimo scambio.....che ne dite?? Lorenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted May 15, 2010 Share #2 Posted May 15, 2010 piano piano, a piccoli passi, non avere mai fretta, ;) Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
danieles1981 Posted May 15, 2010 Share #3 Posted May 15, 2010 A me piace molto. Bella moneta, non deve mancare in nessuna collezione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fabrizio.gla Posted May 15, 2010 Share #4 Posted May 15, 2010 La fecondità è tra le mie monete preferite. Rifletteva quelle che era la mentalità del tempo di allora, fare tanti figli per popolare e rafforzare l'impero. C'erano anche degli "incoraggiamenti" economici che aumentavano a seconda dei figli... Un saluto, F. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghera Posted May 15, 2010 Author Share #5 Posted May 15, 2010 Conservazione secondo voi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco93 Posted May 16, 2010 Share #6 Posted May 16, 2010 Secondo me è un BB ma è meglio aspettare gente più esperta di me.La fecondità a parer mio è una delle monete più belle che c'è e quando ne avrò l'occasione me ne comprerò sicuramente una. Link to comment Share on other sites More sharing options...
renato Posted May 16, 2010 Share #7 Posted May 16, 2010 (edited) ...usura uniforme...forse un colpetto al bordo al rovescio ore 11??...è comunque piacevole da vedere...BB..ci può stare.... :rolleyes: ...non avere fretta di mettere pezzi in collezione...cerca e ricerca...trovi sempre il pezzo bellino al giusto prezzo...evita di prendere monete con colpetti...BB ok...ma niente colpi ai bordi... ;) renato Edited May 16, 2010 by renato Link to comment Share on other sites More sharing options...
villa66 Posted May 16, 2010 Share #8 Posted May 16, 2010 ...Rifletteva quelle che era la mentalità del tempo di allora, fare tanti figli per popolare e rafforzare l'impero. C'erano anche degli "incoraggiamenti" economici che aumentavano a seconda dei figli... Mille grazie, fabrizio.gla! E conservazione? Per me, un VF = VF20 = BB. :) v. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fabrizio.gla Posted May 16, 2010 Share #9 Posted May 16, 2010 ...Rifletteva quelle che era la mentalità del tempo di allora, fare tanti figli per popolare e rafforzare l'impero. C'erano anche degli "incoraggiamenti" economici che aumentavano a seconda dei figli... Mille grazie, fabrizio.gla! E conservazione? Per me, un VF = VF20 = BB. :) v. :) Si, come conservazione un BB ci sta, VF20 mi pare il più azzeccato. Un salutone. F. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmetto2007 Posted May 16, 2010 Share #10 Posted May 16, 2010 piacevole BB. per curiosità, che cosa gli hai dato in cambio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghera Posted May 17, 2010 Author Share #11 Posted May 17, 2010 Una seritta divisionale in euro del valore di una ventina di euro..... Buono scambio??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefanolecce Posted May 17, 2010 Share #12 Posted May 17, 2010 uno scambio a mio avviso è sempre buono se ti sbarazzi di qualcosa che non ti interessa e acquisisci qualcosa che ti interessa e ti soddisfa. Ergo complimenti per lo scambio e non pensare più di tanto a cosa avresti potuto/dovuto fare se/ma..ecc..ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts