Vai al contenuto
IGNORED

2 euro senza stella?


Risposte migliori

Vorrei fare una proposta a Diabolik o Mirko.

Non si potrebbe aprire un topic "Osservatorio stranezze e dubbi" in cui inserire e raggruppare richieste come queste ?

Non mi pare molto conveniente per il forum l'apertura di una discussione nuova per ogni piccola stranezza o dubbio su ogni moneta che ci capita per le mani.

Come ho già sostenuto, siamo centinaia di utenti e se tutti facessimo così diventerebbe una cosa insostenibile.

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei fare una proposta a Diabolik o Mirko.

Non si potrebbe aprire un topic "Osservatorio stranezze e dubbi" in cui inserire e raggruppare richieste come queste ?

Non mi pare molto conveniente per il forum l'apertura di una discussione nuova per ogni piccola stranezza o dubbio su ogni moneta che ci capita per le mani.

Come ho già sostenuto, siamo centinaia di utenti e se tutti facessimo così diventerebbe una cosa insostenibile.

Grazie per l'attenzione.

Cig, la tua proposta è senz'altro degna di nota. Il problema è, proprio come affermato da Democopy, che ha iniziato la discussione solo perché nessuno aveva risposto al suo messaggio a distanza di poche ore.....cosa che sarebbe successa anche se fosse esistita l'altra discussione.

In ogni caso mi andrebbe bene l'apertura di questo nuovo Osservatorio, purché gli utenti siano partecipi e in effetti si eviterebbe di postare stranezze in Orrori di Conio che poco c'entra.

Aspettiamo Diabolik.

ps. Democopy abbi pazienza e vedrai che qualcuno ti risponderà sempre, non puoi pretendere che a pochi minuti dal Post ti rispondano. Le discussioni in genere si leggono tutte e come si vede un nuovo Topic si vede un nuovo messaggio. Oltretutto siamo nella sezione Euro, una delle più attive, dove difficilmente si rimane a secco di risposte....:D

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vorrei fare una proposta a Diabolik o Mirko.

Non si potrebbe aprire un topic "Osservatorio stranezze e dubbi" in cui inserire e raggruppare richieste come queste ?

Non mi pare molto conveniente per il forum l'apertura di una discussione nuova per ogni piccola stranezza o dubbio su ogni moneta che ci capita per le mani.

Come ho già sostenuto, siamo centinaia di utenti e se tutti facessimo così diventerebbe una cosa insostenibile.

Grazie per l'attenzione.

Cig, la tua proposta è senz'altro degna di nota. Il problema è, proprio come affermato da Democopy, che ha iniziato la discussione solo perché nessuno aveva risposto al suo messaggio a distanza di poche ore.....cosa che sarebbe successa anche se fosse esistita l'altra discussione.

In ogni caso mi andrebbe bene l'apertura di questo nuovo Osservatorio, purché gli utenti siano partecipi e in effetti si eviterebbe di postare stranezze in Orrori di Conio che poco c'entra.

Aspettiamo Diabolik.

ps. Democopy abbi pazienza e vedrai che qualcuno ti risponderà sempre, non puoi pretendere che a pochi minuti dal Post ti rispondano. Le discussioni in genere si leggono tutte e come si vede un nuovo Topic si vede un nuovo messaggio. Oltretutto siamo nella sezione Euro, una delle più attive, dove difficilmente si rimane a secco di risposte....:D

Ok dai sarò piu paziente ma ero troppo curioso stavolta non ho resistito, :D aprirò topic solo se non c'è altro dove parlarne tipo quella per i belgio 2005/2006

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei fare una proposta a Diabolik o Mirko.

Non si potrebbe aprire un topic "Osservatorio stranezze e dubbi" in cui inserire e raggruppare richieste come queste ?

Non mi pare molto conveniente per il forum l'apertura di una discussione nuova per ogni piccola stranezza o dubbio su ogni moneta che ci capita per le mani.

Come ho già sostenuto, siamo centinaia di utenti e se tutti facessimo così diventerebbe una cosa insostenibile.

Grazie per l'attenzione.

Cig, la tua proposta è senz'altro degna di nota. Il problema è, proprio come affermato da Democopy, che ha iniziato la discussione solo perché nessuno aveva risposto al suo messaggio a distanza di poche ore.....cosa che sarebbe successa anche se fosse esistita l'altra discussione.

In ogni caso mi andrebbe bene l'apertura di questo nuovo Osservatorio, purché gli utenti siano partecipi e in effetti si eviterebbe di postare stranezze in Orrori di Conio che poco c'entra.

Aspettiamo Diabolik.

Concordo con l'apertura del nuovo topic

ps. Democopy abbi pazienza e vedrai che qualcuno ti risponderà sempre, non puoi pretendere che a pochi minuti dal Post ti rispondano. Le discussioni in genere si leggono tutte e come si vede un nuovo Topic si vede un nuovo messaggio. Oltretutto siamo nella sezione Euro, una delle più attive, dove difficilmente si rimane a secco di risposte....:D

La pazienza è la virtù dei forti, e soprattutto di noi collezionisti :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei fare una proposta a Diabolik o Mirko.

Non si potrebbe aprire un topic "Osservatorio stranezze e dubbi" in cui inserire e raggruppare richieste come queste ?

Non mi pare molto conveniente per il forum l'apertura di una discussione nuova per ogni piccola stranezza o dubbio su ogni moneta che ci capita per le mani.

Come ho già sostenuto, siamo centinaia di utenti e se tutti facessimo così diventerebbe una cosa insostenibile.

Grazie per l'attenzione.

Come ho scritto precedentemente, proposta approvata ;)

Mi farebbe piacere che aprissi direttamente tu il nuovo topic "Osservatorio stranezze e dubbi" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Come ho scritto precedentemente, proposta approvata ;)

Mi farebbe piacere che aprissi direttamente tu il nuovo topic "Osservatorio stranezze e dubbi" ;)

Perfetto! Cig aspettiamo la tua nuova discussione. Naturalmente se ci saranno discussioni che meritano particolari attenzioni dopo una prima analisi sarà necessario il Topic a se stante. Viceversa se nasceranno Topic, in realtà da inserire nell'osservatorio, guarderemo ti poterli unire allo stesso il prima possibile per evitare confusioni.

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La foto è esageratamente piccola, però mi sembra di intravedere una qualche ombra della stella, insieme alla foglia di sinistra anch'essa debolmente presente.

Probabilmente sporcizia del conio con conseguente indebolimento della stella, visto che questa evanescenza è presente solo in quel punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo stavolta non veniva piu larga senno non stava nei parametri x allegarla al topic.. Cmq si c'è un velo leggero dove si vede la stella.. Io la tengo e metto in curiosità, anche xk nn capita spesso di trovarne..

Link al commento
Condividi su altri siti


Come ho scritto precedentemente, proposta approvata ;)

Mi farebbe piacere che aprissi direttamente tu il nuovo topic "Osservatorio stranezze e dubbi" ;)

Perfetto! Cig aspettiamo la tua nuova discussione. Naturalmente se ci saranno discussioni che meritano particolari attenzioni dopo una prima analisi sarà necessario il Topic a se stante. Viceversa se nasceranno Topic, in realtà da inserire nell'osservatorio, guarderemo ti poterli unire allo stesso il prima possibile per evitare confusioni.

Pensavo che sarebbe stato più semplice che la aprisse direttamente qualcuno che può inserirla tra le discussioni in cima alla lista, dove sono posizionate tutte le discussioni riguardanti un "Osservatorio", anzichè aprirla io e poi comunque farla spostare in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Pensavo che sarebbe stato più semplice che la aprisse direttamente qualcuno che può inserirla tra le discussioni in cima alla lista, dove sono posizionate tutte le discussioni riguardanti un "Osservatorio", anzichè aprirla io e poi comunque farla spostare in seguito.

Ho provveduto ad aprire la nuova discussione e ad inserirla tra quelle in rilievo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Pensavo che sarebbe stato più semplice che la aprisse direttamente qualcuno che può inserirla tra le discussioni in cima alla lista, dove sono posizionate tutte le discussioni riguardanti un "Osservatorio", anzichè aprirla io e poi comunque farla spostare in seguito.

Ho provveduto ad aprire la nuova discussione e ad inserirla tra quelle in rilievo.

Grazie mille. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.