Vai al contenuto
IGNORED

2 denari 1733


Risposte migliori

ho inserito la foto nel catalogo di un due denari del 1733,moneta considerata rara e vorrei sapere il suo valore.Non sono esperto ma mi piacciono le monete antiche e quando ne trovo le conservo.Se qualcuno visiona la foto mi può dire il suo stato di conservazione? Grazie per le vostre eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ciao fleur

ho visto la tua moneta e devo dire che si presenta in ottime condizioni....

i 2 denari sono una tipologia monetale che mi appassiona molto, come puoi vedere dal catalogo ne ho una bella serie in collezione,....

dovresti però postare anche il diritto (l'altro lato) perchè hai messo solo "mezza moneta" per poter giudicare la conservazione, che tra l'altro mi sembra molto buona per la tipologia, solo allora, vedendo le due facce, si può dire una valutazione......

io sono a tua disposizione......

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio per la risposta,non ho inserito l'altro lato della moneta perchè si consigliava di inserire solo una foto,ma forse ho capito male.

Comunque inserirò l'altro lato al più presto.grazie ancora ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

se vuoi inserirla anche in questa discussione fai pure.....

si intendeva una foto sola per ogni lato e non tutti e due i lati su una sola foto......

metti anche quella dell'altro due denari che hai inserito e che ho visto sul catalogo.... mi piace vedere quelle monete..... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ho visto l'immagine del diritto che hai postato sul catalogo, bella, la legenda si legge tutta e la conservazione direi più che buona, la definirei un bel BB+ al rovescio anche un pochetto di più.....

complimenti bella moneta!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.