Vai al contenuto
IGNORED

1 Rupia 1912


Risposte migliori

Le foto del catalogo di Nomisma come spesso succede (purtroppo) non rendono giustizia alle loro monete in vendita...

questo il mio acquisto alla loro ultima asta ritirato ieri a VR... confrontatela con quella del catalogo

1-Rupia-1912_D1.jpg1-Rupia-1912_R1.jpg

Ciao

R

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


rickkk forse sei tu che sei troppo bravo a fare le foto :lol: :lol:.

prova a proporti come fotografo alle varie case d'asta magari la rupia dell'20 "salta fuori"

moneta ottima peccato per quel colpetto a ore 8 del R/

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per il magnifico esemplare e come sempre anche per le foto.

In effetti quelle del catalogo non rendevano la bellezza della moneta come invece fanno le sue; tanto per fare un esempio nelle foto del catalogo Nomisma la patina sembrava tendente al grigiastro più che al marroncino.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto di Rickk come al solito sono favolose, cmq non erano malissimo nemmeno quelle originali di Nomisma. Onestamente io davo qualcosa in meno rispetto al qFDC dichiarato guardando le foto di Nomisma e continuo a dare qualcosina in meno guardando le nuove foto di Riccardo. Con le foto Nomisma avrei detto SPL+, con le nuove foto forse si può arrivare anche allo SPL-FDC, ma non oltre. Quel segno che atraversa la corona sul R/ è un graffio, una frattura di conio, un cambio di patina o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.