Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1914 Quadriga Briosa


Risposte migliori

L'ho preso da un po' di tempo, e dopo averlo mostrato ad alcuni amici del forum a Verona lo presento ora qui.

Spero di fare cosa gradita.

Saluti

Fabrizio

2hydxdh.jpg

105nuwz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Foto favolose, forse meglio della moneta stessa?!?! Patina e conservazione sublime.

Complimenti era tanto che non vedevo monete come le sue su questo forum.

Non basta prendere un FDC o una moneta costosa, devo dare qualcosa in più e le sue la danno. Le auguro non sia solo l'effetto delle foto.

Con onesta invidia,F. B)

Link al commento
Condividi su altri siti


porca pupazza....preparami una stanzetta nel tuo studio che mi trasferisco per un corso di fotografia...naturalmente a pagamento...o cambio merce :-)))

moneta spettacolare come poche, patina che gronda di storia...la storia dei collezionisti che l'hanno conservata integra per 96 anni!!

complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Foto favolose, forse meglio della moneta stessa?!?! Patina e conservazione sublime.

Complimenti era tanto che non vedevo monete come le sue su questo forum.

Non basta prendere un FDC o una moneta costosa, devo dare qualcosa in più e le sue la danno. Le auguro non sia solo l'effetto delle foto.

Con onesta invidia,F. B)

puoi darmi del tu senza problemi.

La moneta è bella in foto come in mano. COnsidera che le foto sono leggermente falsate dalla plastica della bustina.

Ti ringrazio...

Link al commento
Condividi su altri siti


porca pupazza....preparami una stanzetta nel tuo studio che mi trasferisco per un corso di fotografia...naturalmente a pagamento...o cambio merce :-)))

se mi dici così ...avrei già in mente uno scambio equo! ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti


Adoro questa moneta. All'ultima Veronafil ne ho tenuta in mano una e lascia veramente a bocca aperta da quanto è bella.

Tornando al suo esemplare secondo me la conservazione è FDC. Ci sono solo un paio di graffietti al dritto, ma sicuramente non sono dovuti alla circolazione.

Complimenti sia per la moneta che per le magnifiche foto. :rolleyes: :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


bella vista in mano in foto ancor di piu ad occhio nudo certi segnetti manco si vedono spettacolo puro io non ho ancora avuto la gioia ma mai dire mai :unsure: :unsure: :D :D ciao flepre complimenti noblesse oblige ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


La miseria!!!!!!!!Flepre ma hai fatto un sei al superenalotto o stai investendo la liquidazione del babbo? nel primo caso dimmi che metodo usi chissà mai. Moneta superlativa assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti


finalmente leggo complimenti per le foto!

:rolleyes:

grazie allo stativo IANUS e una Nikon D80 con obiettivo macro da 85 mm....

Modificato da flepre
Link al commento
Condividi su altri siti


finalmente leggo complimenti per le foto!

:rolleyes:

grazie allo stativo IANUS e una Nikon D80 con obiettivo macro da 85 mm....

Grazie mille per l'informazione!! Davvero rendono molto queste foto..anzi forse sono fin troppo ingrandite e perfette che fanno notare anche dei difetti microscopici (non è il caso della tua moneta che è perrrrrrrrrfetta!!:D )

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è bella in foto come in mano. COnsidera che le foto sono leggermente falsate dalla plastica della bustina.

Allora da parte mia DOPPI complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Complimentissimi anche da parte mia!

Moneta davvero spettacolare, insignificanti segnettini, e patina che la rende affascinante!

Foto bellissime... chissà come verrebbe fotografata dal buon Riccardo ;)

Ciao!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che sono un appassionato delle quadrighe ma questa è superba!Qua non ci sono reticenze e complimentissimi! :)

Ah, allora non sono l' unico.:D

Complimenti a flepre per il bellissimo scudo. Il FDC credo che ci stia.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Chi mi conosce sa che io ritengo il fior di conio un grado di conservazione quasi teorico ma bisogna dire che questa moneta ci si avvicina tantissimo, assolutamente stupenda, da rimanere a bocca aperta e sognarsela di giorno come di notte.

complimenti anche da parte mia per le bellissime fotografie che gli rendono il giusto onore

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


...si decisamente le foto sono eccezionali...visto che mi son comprato lo ianus...devo prender lezioni....

..la moneta secondo me....complessivamente SPL-SPL/FDC....ci sono segni al rovescio ed un appannamento dei rilievi sia al dritto che al rovescio...o magari è solo colpa della bustina....così....non da l'impressione di "freschezza"...e quindi per me il FDC è abbastanza lontano....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.