Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1912 Aratrice


Risposte migliori

E' arrivata da poco nella mia collezione anche la 20 lire 1912 "normale" che si affianca a quella "rossa" già presente.

Questa é una delle poche monete che più la guardo e più mi piace!

20LIRE1912D.gif

20LIRE1912R.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...moneta in conservazione FDC pieno...qualcuno potrebbe anche dire eccezionale.... :lol: :lol: ...veramente uno dei più belli che ho visto in giro da anni..... :P :P

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


la foto la rende ancor piu' superba compliments Pino si sei sleale nei confronti di Fabrizio :P :P ma a me basterebbe e mi leccherei le dita per quella di flepre :)

Link al commento
Condividi su altri siti


...moneta in conservazione FDC pieno...qualcuno potrebbe anche dire eccezionale.... :lol: :lol: ...veramente uno dei più belli che ho visto in giro da anni..... :P :P

renato

concordo: la piu' bella che mi e' capitato di osservare negli ultimi due anni

Pino...non mi ricordo piu' com'era quella in oro rosso :-)

ci fai il bis delle foto??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me FDC. Vi sono solo alcuni minuscoli segnetti al rovescio che in mano sono sicuramente impercettibili.

Non credo di averne mai vista una altrettanto ben conservata. Complimenti!!! :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

ho acquistato recentemente un 20 Lire Aratrice chiuso FDC che consideravo il più bello da me visto nell'ultimo anno,

fino ache non ho visto la tua magnifica moneta.

Sicuramente FDC, considerando l' eccezionale una categoria aleatoria.

Complimenti.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.