Vai al contenuto
IGNORED

1° RIUNIONE DI CIRCOLO NUMISMATICO ROMANO-LAZIALE


Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

Ciao Giovanna,

mi complimento per la simpatica idea e ringrazio per l'invito. Per me entrambe le date vanno bene, ma potrei essere a Nepi soltanto nel tardo pomeriggio (certamente non prima delle 19-19.30).

Saluti a tutti,

Pietro

Appena in tempo per la cena....... :D :D . Ti aspetto e ti aggiungo, a presto Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Risposte 150
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    59

  • entropia

    11

  • Frenkminem

    7

  • daniloantonia

    6

Ciao Giovanna,

mi complimento per la simpatica idea e ringrazio per l'invito. Per me entrambe le date vanno bene, ma potrei essere a Nepi soltanto nel tardo pomeriggio (certamente non prima delle 19-19.30).

Saluti a tutti,

Pietro

Appena in tempo per la cena....... :D :D . Ti aspetto e ti aggiungo, a presto Giò

Portroppo anche io conto di arrivare per le 20:00, mia moglie uscirà dall'ufficio alle 19:00, non potrà prendere permesso e partiremo da Prati, mi sa che un'oretta ci vorrà.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarò presente anch'io e il mio amico Primo, io rientrerò a casa la sera, mentre il mio amico Primo lo lascio dormire da te, così avrete modo di conoscervi meglio :D :D :D :D :D

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :crazy: STAVO SCHERZANDO :crazy: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giovanna,

grazie per l'invito ma purtroppo o per fortuna sarò in ferie in quei giorni, mi sembra comunque ottima l'idea del circolo romano, mi raccomando tenetemi aggiornato. :)

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarò presente anch'io e il mio amico Primo, io rientrerò a casa la sera, mentre il mio amico Primo lo lascio dormire da te, così avrete modo di conoscervi meglio :D :D :D :D :D

STAVO SCHERZANDO :crazy: :rofl: :ro

Ahhhhhhaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhiutooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: . ok, ma legalo però, o dovrò procurarmi una corda o qualcosa per bloccarlo :P :D :D . Dai, scherzo, naturalmente, però legalooooooooooooooooooooo.

Mi fate felice se venite anche voi, salutalo da parte mia :lol: :lol:

Ciao Skaterghost, a presto Giò :)

@ Belisarius -va bene non preoccuparti, vi aspetteremo.

@ Donax- alla prossima non mancare però

Buonanotte a tutti, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo non potrò essere presente a causa di impegni di lavoro :( in futuro chissà, se mi troverò ancora a Roma perchè no :)

Comunque continuerò a rimanere "alla finestra" :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non potrò essere presente a causa di impegni di lavoro :( in futuro chissà, se mi troverò ancora a Roma perchè no :)

Comunque continuerò a rimanere "alla finestra" :)

Ciao Matteo, mi dispiace, alla prossima. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grande GIOVANNA, hai come sempre la mia stima e ammirazione.....

Purtroppo in questi ultimi tempi impegni lavorativi non mi consentono di condurre una vita normale.....e i pochi spicchi di vita a disposizione sono per la mia famiglia...non potrò essere quindi tra i soci fondatori del circolo....ma appena finirò di "...pagare il prezzo per la mia libertà" e tornerò ad avere una vita più decente ne riparliamo.

Grazie comunque....

ciao a tutti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Cara Giovanna, innanzitutto mi preme ringraziarti per il gentilissimo invito. :)

Mi scuso per avere risposto soltanto oggi, ma non avevo ancora aperto la casella di posta utilizzata per i "lamonetiani". Mi farebbe davvero piacere esserci, ma non so ancora se mi sarà possibile. Forse dovrò partire per alcuni giorni. Nel caso non fosse così preferirei venire comunque l'11, in compagnia di una persona. Se non è troppo tardi per te, ti darei la risposta definitiva in capo a 4-5 giorni (e mi piacerebbe contribuire in qualche modo per la cena).

Grazie ancora per l'invito e a presto!

Ciao. :)

Gordianus

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Cara Giovanna, innanzitutto mi preme ringraziarti per il gentilissimo invito. :)

Mi scuso per avere risposto soltanto oggi, ma non avevo ancora aperto la casella di posta utilizzata per i "lamonetiani". Mi farebbe davvero piacere esserci, ma non so ancora se mi sarà possibile. Forse dovrò partire per alcuni giorni. Nel caso non fosse così preferirei venire comunque l'11, in compagnia di una persona. Se non è troppo tardi per te, ti darei la risposta definitiva in capo a 4-5 giorni (e mi piacerebbe contribuire in qualche modo per la cena).

Grazie ancora per l'invito e a presto!

Ciao. :)

Gordianus

Ciao Gordanus, la serata è stata fissata per il 25 Giugno, per l'11 molte persone non potevano venire e pensandoci bene ho più tempo per organizzare tutto.

Forza, cerca di venire, sarò felicissima di conoscerti finalmente e ed anche di conoscere la tua amica, ricordati di portare il tuo libro, così potrò vederlo e ne potremo trarre spunti di discussione..

Per favore non mancare, ci tengo molto alla tua presenza e poi devi vedere le mie rose :D :D . A presto Giò :)

@ Stefscia- Mi dispiace che non puoi essere presente alla riunione, aspetteremo che sarai più libero per godere della tua compagnia.

Grazie per la stima ed ammirazione, totalmente ricambiati.

Spero di vederti presto. Giò

@ Entropia- Pregherò qualche moderatore di farlo, credo sia meglio, grazie Entropia.

Ciao a tutti Giò :D

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Giovanna, ti suggerisco di cambiare il titolo aggiungendo la data: "25 Giugno- 1° RIUNIONE......" ;)

@ Entropia- Pregherò qualche moderatore di farlo, credo sia meglio, grazie Entropia.

Fatto ;)

Anche se non sono romano, mi sarebbe piaciuto partecipare, purtroppo il 25 giugno non potrò esserci....ma in futuro, chissà :rolleyes:

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gio' credo che per il 25 Giugno non dovrebbero esserci problemi. Cerchero' di darti una risposta definitiva qualche giorno prima.

Claudio

Perfetto, certo che ne devi fare di strada tu..... devi "attraversare" tutta la Cassia Bis :lol: :lol: :lol: . Cerca di esserci, ci farà piacere conoscerti. Giò

@ Petroinius, quando vorrai, sarai sempre ospite graditissimo. Ti aspetto presto. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Aggiorno la lista dei partecipanti, poi gentilmente confermatemi la partecipazione di coniugi e figli. Grazie Giò :) :)

Riunione fissata per il 25 Giugno, dalle ore 16 in poi :)

Giovanna

Superfini66

Adolfos e Signora

Fedafa e famiglia (4)

Turifra

Entropia

Favaldar

Frenkminen

Liutprand ?

Osservatore e Signora ?

Belisarius e Signora

Paleologo

Clamazz ?

GiùGiù45

Piakos

Carlino e famiglia (3)

DaniloAntonia (5)

Toto ?

Heineken79 ?

Giuseppe3 e Signora

Pietroa

Claudio I ?

Denario69 ?

Ciao a tutti, Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao il 25/ 06 sono in vacanza con mia figlia e nipotini al mare (pescia romana grosseto) adesso studio la situazione e il percorso se trovo un buco il 25 06 ci saro" altrimenti alla prossima riunione ma come fai con tutte queste persone se vengo ti do una mano anzi due ciaociaosmile.gif

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao il 25/ 06 sono in vacanza con mia figlia e nipotini al mare (pescia romana grosseto) adesso studio la situazione e il percorso se trovo un buco il 25 06 ci saro" altrimenti alla prossima riunione ma come fai con tutte queste persone se vengo ti do una mano anzi due ciaociaosmile.gif

Se ce la fate a venire mi fate felice, e vi sarò grata per l'aiuto, che mi fa mooolto comodo :lol: :lol: , spero di averne anche da altri, che potranno arrivare nel primo pomeriggio.

Ne seguiranno altre di riunioni comunque, se per voi andrà bene venire da me chiaramente, ci metteremo d'accordo la sera del 25 Giugno.

Ciao e grazie Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Aggiorno la lista dei partecipanti, non posso più modificare la lista precedente, mi dispiace. Grazie Giò :) :)

Riunione fissata per il 25 Giugno, dalle ore 16 in poi :)

Giovanna

Lorenzo (il mio bambino) :D

Superfini66

Adolfos e Signora

Fedafa e famiglia (4)

Turifra

Entropia

Favaldar

Frenkminen

Liutprand ?

Osservatore e Signora ?

Belisarius e Signora

Paleologo

Clamazz ?

GiùGiù45

Piakos

Carlino e famiglia (3)

DaniloAntonia (5)

Toto ?

Heineken79 ?

Giuseppe3 e Signora

Pietroa

Claudio I ?

Denario69 ?

Agrippa?

Marco (mio amico che si iscriverà al sito)

Ciao a tutti, Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giò,

c'è rimasto un posto (penso che verrò da solo), o è troppo tardi?

Ciao Maxentius, certo che c'è posto, stai tranquillo, sei o siete i benvenuti. :) Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aggiorno la lista dei partecipanti, non posso più modificare la lista precedente, mi dispiace. Grazie Giò :) :)

Riunione fissata per il 25 Giugno, dalle ore 16 in poi :)

Giovanna

Lorenzo (il mio bambino) :D

Superfini66

Adolfos e Signora

Fedafa e famiglia (4)

Turifra

Entropia

Favaldar

Frenkminen

Liutprand ?

Osservatore e Signora ?

Belisarius e Signora

Paleologo

Clamazz ?

GiùGiù45

Piakos

Carlino e famiglia (3)

DaniloAntonia (5)

Toto ?

Heineken79 ?

Giuseppe3 e Signora

Pietroa

Claudio I ?

Denario69 ?

Agrippa?

Marco (mio amico che si iscriverà al sito)

Gordianus?

Maxentius

Ciao a tutti, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giova pure io ho una moglie e se voglio arrivare chez toi mi conviene portarla :D

te lo volevo far sapere in tempo ma qua era tutto bloccato e non potevo scriverlo sul forum :(

ehi ehi spero che tu abbia sky il 25 c'è Portogallo-Brasile :o

soltanto io sono un amante del calcio???? :unsure:

Modificato da Frenkminem
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giova pure io ho una moglie e se voglio arrivare chez toi mi conviene portarla :D

te lo volevo far sapere in tempo ma qua era tutto bloccato e non potevo scriverlo sul forum :(

ehi ehi spero che tu abbia sky il 25 c'è Portogallo-Brasile :o

soltanto io sono un amante del calcio???? :unsure:

Tua moglie è la benvenuta, chiaramente. Ora la aggiungo.

Ho la parabola e il decoder ma non la scheda, sinceramente a me la televisione non interessa, sono mesi che non l'accendo :lol: :lol:

Portatevi la scheda dietro e abbiamo risolto il problema..... Ciao, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aggiorno la lista dei partecipanti, non posso più modificare la lista precedente, mi dispiace. Grazie Giò :) :)

Riunione fissata per il 25 Giugno, dalle ore 16 in poi :)

Giovanna

Lorenzo (il mio bambino) :D

Superfini66

Adolfos e Signora

Fedafa e famiglia (4)

Turifra

Entropia

Favaldar

Frenkminen e Signora

Liutprand ?

Osservatore e Signora ?

Belisarius e Signora

Paleologo

Clamazz ?

GiùGiù45

Piakos

Carlino e famiglia (3)

DaniloAntonia (5)

Toto ?

Heineken79 ?

Giuseppe3 e Signora

Pietroa

Claudio I ?

Denario69 ?

Agrippa?

Marco (mio amico che si iscriverà al sito)

Gordianus?

Maxentius

Ciao a tutti, Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.