Vai al contenuto
IGNORED

spadino Carlo Emanuele I


Risposte migliori

Salute

la moneta è molto usurata e non si può dire se sia autentica o meno,lo si potrebbe azzardare con ina moneta in foto che sia ben conservata,ma in questo caso è un'impresa titanica(da Titanic :rofl: ).

Ti consiglio di spendere i soldini che potresti destinare a quest'asta(vedo ,oltretutto,che l'asta ha già ricevuto un'offerta)per un'altra moneta ,magari,non rara come questa,ma che manca ,comunque ,nella tua collezione ed in conservazione migliore.Poi ,quando ti capiterà l'occasione :pleasantry: ,spendi il giusto ed acquista una moneta meno circolata di questa in asta ;) .

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


direi che si può aspettare un' altra alternativa anche se rara, la moneta è usurata e secondo me aspetterei, un amico del sito mi ha chiesto un parere ma credo che non mi darà retta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

per essere buona sembra buona.....

ma bella è tutta un'altra cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti non era mia intenzione fare un'offerta, perche' la moneta e' veramente molto usurata e non mi piacerebbe avere in collezione monete delle quali a breve distanza potrei pentirmi di avere preso solo per la loro rarita' e non per la bellezza, piuttosto sto senza :lol:

Visto che anche in aste pubbliche e' di difficile comparsa, mi chiedevo se fosse buona e quanto la potreste valutare in questa conservazione. :unsure:

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

valutarla è un poco difficile...

il suo valore è dovuto a quanto vuole spendere un collezionista che non può permettersi uno spadino in buona conservazione, ma vuole comunque inserirne uno in collezione.....

bisogna dire che il valore non può essere alto, ma comunque è una moneta che ha una "storia"....

personalmente non verrà mai considerata dai "collezionisti" che possono permettersi monete in alta conservazione, ma secondo me non è da disprezzare.... è comunque un pezzo di storia.....

Link al commento
Condividi su altri siti


valutarla è un poco difficile...

il suo valore è dovuto a quanto vuole spendere un collezionista che non può permettersi uno spadino in buona conservazione, ma vuole comunque inserirne uno in collezione.....

bisogna dire che il valore non può essere alto, ma comunque è una moneta che ha una "storia"....

personalmente non verrà mai considerata dai "collezionisti" che possono permettersi monete in alta conservazione, ma secondo me non è da disprezzare.... è comunque un pezzo di storia.....

Concordo con te Savoiardo, l'unica cosa sono questi 5 grammi in meno <_<

che mi sembrano veramente molti :o

Mi da' da pensare che non sia neppure argento :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Cembruno tranquillo non ho preso lo spadino sono stato capace solo di farlo aumentare di prezzo :P :ph34r:

daniele, è meglio aspettare e spendere venti volte tanto che prendere una moneta che non ti piace.....

..... lo so non si può avere sempre 5000 eurozzi, mentre 250 si possono spendere, ma forse non ne valeva la pena.......

Link al commento
Condividi su altri siti


avete ragione però mettere da parte tanti soldini in questi momenti è dura :huh: speriamo cambi il vento :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.