Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1898 San Marino


5 lire 1898 San Marino  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

volevo avere un vostro parere sulla conservazione di questa moneta che vorrei acquistare

ecco il diritto

2w3b6g7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Strano,mentre il dritto appare quasi netto (molto bello il fogliame e la corona) il rovescio presenta un'usura che non vedo al dritto,oltre a qualche graffietto e un bordo non netto.

Nel complesso,a mio parere SPL+

Link al commento
Condividi su altri siti


ritengo che lo SPL+ ci possa stare, tieni conto comunque che queste monete si presentano spesso con un grado di conservazione molto elevato, questa ha dalla sua una bella patina

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta molto bella.

Sto iniziando a collezionare una decina di esemplari di monete della repubblica di san marino di fine 800 e ho notato che anche i pezzi più economici hanno ottime conservazioni. Questo mi spinge a proseguire ANCHE verso questa direzione...

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta molto bella.

Sto iniziando a collezionare una decina di esemplari di monete della repubblica di san marino di fine 800 e ho notato che anche i pezzi più economici hanno ottime conservazioni. Questo mi spinge a proseguire ANCHE verso questa direzione...

Quoto l'amico Daniels....anche io sono un paio di mesi che sono affascinato dalle monete San Marinesi, e proprio ultimamente ho fatto un paio di belli acquisti che posto appena riesco. Il fatto che siano abbastanza economiche, mi spinge a continuare velocemente.... :)

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta molto bella.

Sto iniziando a collezionare una decina di esemplari di monete della repubblica di san marino di fine 800 e ho notato che anche i pezzi più economici hanno ottime conservazioni. Questo mi spinge a proseguire ANCHE verso questa direzione...

Quoto l'amico Daniels....anche io sono un paio di mesi che sono affascinato dalle monete San Marinesi, e proprio ultimamente ho fatto un paio di belli acquisti che posto appena riesco. Il fatto che siano abbastanza economiche, mi spinge a continuare velocemente.... :)

Lorenzo

Sto anche valutando le monete contemporanee. Ho ordinato da un mio amico di Desenzano 2 cofanetti da 2 monete l'uno commemorative del 1984 e del 1985. Le monete sono da 500 L e da 1000 L. Le ho comprate a 8 euro al cofanetto con le monete in FDC. Me le porta in occasione del mercatino vicino a casa mia. Poi posto le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti


A me invece interessa solo la vecchia monetazione.....ho gia` preso due monete, e una me l'hanno regalata :)

Lorenzo

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


A me invece interessa solo la vecchia monetazione.....ho gia` preso due monete, e una me l'hanno regalata :)

Lorenzo

Io ho 2 da 5 cent (1869M, 1894R), 2 da 10 cent (1893R x2), 50 cent 1898 e 5 e 10 cent 1936. Sto cercando una lira a pochissimo prezzo (non voglio spender tempo e troppo denaro in monete fuori dal mio interesse).

Link al commento
Condividi su altri siti


50 cent 1898 qBB 23 euro è un buon prezzo?

Io ho 10 centesimi 1875 e 1893, 5 centesimi 1894, e un paio di 5 e 10 centesimi piccoli.

L'anno scorso sono andato a Rimini e ho comprato 5 lire 1935,36, 38 15 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


Mia zia mia ha regalato 50x10 cent in altissima conservazione...se foste interessati scrivetemi che vi mando foto..... ;)

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


50 cent 1898 qBB 23 euro è un buon prezzo?

Io ho 10 centesimi 1875 e 1893, 5 centesimi 1894, e un paio di 5 e 10 centesimi piccoli.

L'anno scorso sono andato a Rimini e ho comprato 5 lire 1935,36, 38 15 euro

il 50 cent 1898 in qBB a mio avviso a 23 euro è un po' caro

Link al commento
Condividi su altri siti


Ne ho anche due del 1935 :D Si, erano di mio zio, che comprava dei rotolini, ma a me non interessa averen 50 :P

Ti interessano??

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Ho votato SPL/FDC.

Bella moneta mi piace. Si vede un discreto lustro, dalla foto non si capisce

se la patina lo copra o meno, però lascia presagire bene. :)

Ciao!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.