Vai al contenuto
IGNORED

aiuto!....che faccio, apro?


Risposte migliori

zk3n8y.jpg

2yud0f4.jpg

...più la guardo e più la vedo male... :o ;) ...sembra stia ammuffendo...mi dispiace aprire una perizia storica..ma specialmente il dritto sembra...stia peggiorando... :unsure: :unsure: ...che mi consigliate??...apro???..faccio bagnetto???... :lol:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Uhm..Così non mi piace molto. Anche se sono contrario alle lavate, credo che questa volta se ne ha bisogno.

Saluti,

Fuf.

Modificato da Fufieno
Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordo che questa moneta è già stata postata sul forum tempo fa.

Secondo me apri e falle fare un bagnetto nel liquido apposito per le monete in argento

ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Ricordo che questa moneta è già stata postata sul forum tempo fa.

Secondo me apri e falle fare un bagnetto nel liquido apposito per le monete in argento

ciao

R

me la ricordo anche io :)

E ricordo benissimo cosa ti scrissi "apri, sta soffrendo come un'addannata poverina!!!"

Apri, falle fare un tuffettino, e lasciala riposare sul morbido velluto

Ciao!!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN
Staff

Vendila e grazie il surplus dovuto alla perizia del Bobba compratene una piú bella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


1snzhz.jpg

14kwr68.jpg

...alla fine ho deciso di tagliare la perizia...vi devo dire che è stata una decisione difficile...una perizia di 30anni...e forse era l'unica ragione per la quale avevo preso questa moneta...il cartellino... :huh: ...però era proprio ridotta male...ora è così....riprenderà una naturale patina di monetiere....e il cartellino è finito in una scatola..insieme con altri..meno nobili... <_<

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Vendila e grazie il surplus dovuto alla perizia del Bobba compratene una piú bella ;)

concordo con Incuso..io l'avrei venduta :-))

ne ho una d'avanzo ;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.