Vai al contenuto
IGNORED

RICHIESTA IDENTIFICAZIONE


Risposte migliori

E` la moneta piu` rara coniata da Vittorio Emanuele III, probabilmente in pochissimi esemplari (meno di 100 !!!!), quindi molto taroccata. Come dice chi mi ha preceduto, al 99,9 % e` un falso..... ;)

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Aspettiamo le foto. . . non è per scoraggiarti ma i pochi fortunati che la possiedono o l'anno ricevuta in dono più di 100 anni fa o hanno sborsato qualcosa tipo 60 000 € . . . ti auguro sia autentica, ma è davvero molto difficile . . .

P.s. in teoria meno di 100 esemplari . . . però ce ne sono sempre in giro . . . molti riconiati con i tondelli originali negli anni 50 . . . un vero peccato per questa rarità !!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un evidente tarocco, basti guardare la diversa profondità dei rilievi e dei dettagli di una moneta vera rispetto a questa patacca. E' come guardare un'immagine attraverso un vetro appannato, i dettagli sono fumosi ed evanescenti, quando invece nell'originale sono superbamente definiti. La perlinatura poi è imbarazzante. Insomma, un classico riconio da bancarella.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.