Vai al contenuto
IGNORED

Busta FIlatelico-Numismatica FRANCIA De Gaulle 2010


Risposte migliori

Gentili Utenti,

Oggi il Club Français de la Monnaie, mi ha proposto per esattamente 9 € di spesa, la BUSTA filatelico-Numismatica dell'Appello del 18 Giugno di De Gaulle.

(Moneta, più Busta + francobollo + annullo del primo giorno di emissione...

Ora: A me NON INTERESSA, ma se ci fosse qualcuno di voi, interessato ad averla al prezzo di 9 € + raccomandata...(oppure posta normale...come volete Voi!)

bhe, io ve la cedo più che volentieri!

Se la desiderate, basta dirlo qui sulla discussione.

Ne ho disponibile soltanto una...ed il primo che la vuole, bhe, sarà contattato da me quanto prima e si prenderà questa busta.

Vi mando il volantino che mi hanno inviato qui in allegato.

purtroppo sono stato obbligato a rimpicciolire la taglia della foto, poiché posso caricare soltanto 100 Kb di allegati al massimo.

sperando di aver fatto cosa gradita per qualcuno...

un caro saluto.

S.B.

post-9710-1276702516,31_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


La voglio io se non hai altre richieste. :)

Caro Skater

....é TUA!

domattina spedisco via posta la richiesta...e nonappena arriva (c'é scritto che, dalla data della richiesta, viene distribuita in un lasso di tempo di tre settimane massimo) Ti contatto per la spedizione!

ok?

un caro saluto e a presto!

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi va più che bene, grazie mille di nuovo. :)

e grazie di Che Skater.?..=) alla fine non mi costa nessuna fatica...ci mancherebbe altro..e soprattutto: tra Amici ci si aiuta...e con tutto l'aiuto che mi hai dato Tu...questo mi sembra davvero POCA COSA...=)

S.B.

Modificato da superbubu
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao superbubu compliemnti ancora per la disponibilità che metti nel proporre agli utenti del forum

delle buone occasioni per acquistare le monete a dei buoni prezzi o addirittura al prezzo di facciale, come

per le tue segnalazioni sui due euro commemorativi.

venerdi 18 saro' alla Monnaie de Paris, se riusciro' a procurarmi dei rotolini o quant'altro te lo segnalero' come mi hai

richiesto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao superbubu compliemnti ancora per la disponibilità che metti nel proporre agli utenti del forum

delle buone occasioni per acquistare le monete a dei buoni prezzi o addirittura al prezzo di facciale, come

per le tue segnalazioni sui due euro commemorativi.

venerdi 18 saro' alla Monnaie de Paris, se riusciro' a procurarmi dei rotolini o quant'altro te lo segnalero' come mi hai

richiesto

ciao

Caro Andreadema...io sono soltanto CONTRO OGNI GENERE di SPECULAZIONE!...:) per me Le monete, dovrebbero essere un bene a "KM ZERO!"...(soprattutto quelle in Euro...). già le banche centrali ci speculano sopra, se poi noi poveri collezionisti, dobbiamo pure farci GABBARE da rivenditori o pseudo tali che GONFIANO i prezzi per una Nostra Passione...bhe, E' DAVVERO FNITO TUTTO!!!

:) :P

Guarda, se riesci a trovare il rotolino, fammi pur sapere, anche se, per fortuna, ho sguinzagliato agganci in almeno 3 Filiali della Banca di Francia (più banche private...), che spero, entro breve, possano portare ad ottenere 2/3 rotolini,che ho promesso anche ad amici in MEZZA EUROPA!...=)

Ti ringrazio,ed a presto!

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao superbubu compliemnti ancora per la disponibilità che metti nel proporre agli utenti del forum

delle buone occasioni per acquistare le monete a dei buoni prezzi o addirittura al prezzo di facciale, come

per le tue segnalazioni sui due euro commemorativi.

venerdi 18 saro' alla Monnaie de Paris, se riusciro' a procurarmi dei rotolini o quant'altro te lo segnalero' come mi hai

richiesto

ciao

Caro Andreadema...io sono soltanto CONTRO OGNI GENERE di SPECULAZIONE!...:) per me Le monete, dovrebbero essere un bene a "KM ZERO!"...(soprattutto quelle in Euro...). già le banche centrali ci speculano sopra, se poi noi poveri collezionisti, dobbiamo pure farci GABBARE da rivenditori o pseudo tali che GONFIANO i prezzi per una Nostra Passione...bhe, E' DAVVERO FNITO TUTTO!!!

:) :P

Guarda, se riesci a trovare il rotolino, fammi pur sapere, anche se, per fortuna, ho sguinzagliato agganci in almeno 3 Filiali della Banca di Francia (più banche private...), che spero, entro breve, possano portare ad ottenere 2/3 rotolini,che ho promesso anche ad amici in MEZZA EUROPA!...=)

Ti ringrazio,ed a presto!

S.B.

Ciao Superbubu, visto che non sono riuscito a partecipare alla razzia per le monete francesi, se ti avanza qualche monetina sarei disponibile. Grazie. ;) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Superbubu, visto che non sono riuscito a partecipare alla razzia per le monete francesi, se ti avanza qualche monetina sarei disponibile. Grazie. ;) :P

Guarda, io sono SICURO che arò per le mani ROTOLINI a bizzeffe di De Gaulle (ci sono in Circolazione qualcosa come 20 milioni di Pezzi!!!...) l'unica cosa é che dobbiamo aspettare un pò...probabilmente tra 1/2 mesi, avrò PACCHI di ROTOLINI che spenderò al facciale...

ora però mi tocca aspettare come TUTTI!...=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Superbubu, visto che non sono riuscito a partecipare alla razzia per le monete francesi, se ti avanza qualche monetina sarei disponibile. Grazie. ;) :P

Guarda, io sono SICURO che arò per le mani ROTOLINI a bizzeffe di De Gaulle (ci sono in Circolazione qualcosa come 20 milioni di Pezzi!!!...) l'unica cosa é che dobbiamo aspettare un pò...probabilmente tra 1/2 mesi, avrò PACCHI di ROTOLINI che spenderò al facciale...

ora però mi tocca aspettare come TUTTI!...=)

S.B.

OK grazie io non ho fretta. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.