Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1927?


Risposte migliori

è bella ma come sul mio esemplare qualcuno si è divertito a dargli una strigliata !!! e si vede al dritto, visto che i fondi hanno graffietti paralleli ovunque . . . cmq ottimo acquisto!!!

saluti

Marco

P.s. Prezzo pagato se si può chiedere ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta stupenda che vorrei tanto avere nella mia collezione.

Mi pare davvero ben conservata ma non sono un esperto.

Perciò ti do volentieri un mio parere personale: SPL+

Modificato da Stefanolecce
Link al commento
Condividi su altri siti


è bella ma come sul mio esemplare qualcuno si è divertito a dargli una strigliata !!! e si vede al dritto, visto che i fondi hanno graffietti paralleli ovunque . . . cmq ottimo acquisto!!!

saluti

Marco

P.s. Prezzo pagato se si può chiedere ?

guarda mi avevano chiesto 160, ho giocato come quando si gioca nelle bancarelle dei marocchini al sali scendi di prezzo e sono arrivato a 125 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta stupenda che vorrei tanto avere nella mia collezione.

Mi pare davvero ben conservata ma non sono un esperto.

Perciò ti do volentieri un mio parere personale: SPL+

Stefano io il mio 28 in BB l'ho acquistato per 100 € che è anche piu caro del 27 . . . poi me ne sono preso uno del 27 in Fdc quando ho avuto i soldi =)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta stupenda che vorrei tanto avere nella mia collezione.

Mi pare davvero ben conservata ma non sono un esperto.

Perciò ti do volentieri un mio parere personale: SPL+

Stefano io il mio 28 in BB l'ho acquistato per 100 € che è anche piu caro del 27 . . . poi me ne sono preso uno del 27 in Fdc quando ho avuto i soldi =)

Saluti

Marco

Per adesso niente denari in tasca <_< Ma tra un mesetto se tutto fila liscio potrei farci un pensierino.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' una bella moneta, perlinatura intatta e bei rilievi, qualche segnetto di troppo e tracce di una spazzolatura sul dritto, ma mi pare non siamo affatto lontani da un bel SPL. Anche se è un 1927, per 125 Euro è regalato, io con quei soldi ci comprai, ahimè, un BB molto ma molto scarso 5 anni fa (fu un pessimo acquisto) <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


splendido pieno a mio giudizio

entrambe le capigliature sono molto delineate e la perlinatura ottima e abbondante :-)

naturalmente ottimo affare per il prezzo che hai pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti


e comunque a mio avviso uno SPL ci sta tutto considerando che la perlinatura è perfetta come anche i rilievi.

Ha solo qualche piccola traccia di troppo sul dritto (peccato sarebbe stato QFDC).

E se un BB di questi tempi si paga circa 110/130€, uno SPL dovremmo arrivare a circa 180/210 che dite i prezzi sono questi o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

e comunque a mio avviso uno SPL ci sta tutto considerando che la perlinatura è perfetta come anche i rilievi.

Ha solo qualche piccola traccia di troppo sul dritto (peccato sarebbe stato QFDC).

E se un BB di questi tempi si paga circa 110/130€, uno SPL dovremmo arrivare a circa 180/210 che dite i prezzi sono questi o mi sbaglio?

Uno SPL "reale" penso costi un po' di più (anche del più comune '27).

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque a mio avviso uno SPL ci sta tutto considerando che la perlinatura è perfetta come anche i rilievi.

Ha solo qualche piccola traccia di troppo sul dritto (peccato sarebbe stato QFDC).

E se un BB di questi tempi si paga circa 110/130€, uno SPL dovremmo arrivare a circa 180/210 che dite i prezzi sono questi o mi sbaglio?

Uno SPL "reale" penso costi un po' di più (anche del più comune '27).

Carlo

Guardi che la moneta è del 27 veramente, comunque apprezzo la sua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


ottimo acquisto, regalato a mio avviso, SPL per me.

Mi scusi certo non esiste fare riferimento ai prezzi del gigante 2010 che le spara veramente alle stelle 400€ SPL è un'esagerazione proprio. Secondo le sue competenze un buon SPL quanto si potrebbe comprare?

Link al commento
Condividi su altri siti


ottimo acquisto, regalato a mio avviso, SPL per me.

Mi scusi certo non esiste fare riferimento ai prezzi del gigante 2010 che le spara veramente alle stelle 400€ SPL è un'esagerazione proprio. Secondo le sue competenze un buon SPL quanto si potrebbe comprare?

UNO SPLENDIDO PERIZIATO a mio giudizio minimo 240-250 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.