Vai al contenuto
IGNORED

sequestro


Risposte migliori

Guest utente3487

Inoltre, nulla sappiamo in merito ai presupposti da cui è partito il procedimento penale di cui trattasi e perciò valutare senza elementi in mano se l'operato della magistratura e della P.G. sia corretto o meno è, dal mio punto di vista, uno sforzo del tutto inutile e destinato a rivelarsi "operazione di qualunquismo da bar dello Sport".

Michele

Direi che ci sia poco da aggiungere....Certo è che l'articolo è stato molto molto superficiale, considerato che niente è stato asportato, nemmeno momentaneamente riguardo alle medicine in esame.

.

Ma allora non ci siamo capiti!

Il problema di fondo non è se le medicine sono state o no lasciate al malato o se i CC si sono comportati bene....il problema è che in un paese civile queste "azioni" per non usare un termine che potrebbe essere offensivo ( buffonate) NON dovrebbero neanche accadere.

Quì accadono perché il cittadino Italiano è e resta un cittadino di serie "B" nei confronti delle autorità,della cui persona e immagine non è previsto avere troppo rispetto( nei fatti,non nella teoria).

PRIMA di spedire un gruppo di CC o di GDF a fare un sequestro o una perquisizione in una situazione simile, di cui non dovrebbe essere tanto difficile documentarsi a monte, bisognerebbe ,secondo me, applicare un pò più di prudenza e tenere conto anche delle conseguenze per il o gli interessati sia morali che fisiche ché di immagine.....

Appunto, bisognerebbe sapere come era la situazione a monte. Penso che nessuno abbia voglia di perdere tempo in operazioni che non portano a nulla...evidentemente un fumus di reato ci doveva essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • vince960

    17

  • mirkoct

    17

  • Veridio

    9

  • dabbene

    9

prima di fare certe affermazioni,

dovresti citare UN SOLO CASO di collezionista che ha sempre e solo acquistato da venditori professionisti e si è successivamente trovato nei guai.

sono sicuro che non ne trovi uno.

.........................e poi, definire carta straccia le varie certificazioni che rilascia un venditore non mi sembra rispettoso, sembra quasi che non cambi nulla, equipari il venditore dell'ultimo minuto ad un venditore professionista che paga le tasse, nulla di più sbagliato............................................................

se non cambia nulla vallo a chiedere a tutti quelli che hanno subito sequestri.........................io ne so qualcosa, le monete tornano a casa dopo pochi mesi e non dopo anni ( ad un mio conoscente le hanno restituite dopo 15 anni).............quindi qualcosina cambia ;) ;)

Il fatto di essere un venditore professionista ancora in attività è garanzia di onestà, perché dal momento in cui non sei onesto non lavori più

ciao ha tutti,

anche a me è successa la cosa.....e leggendo qua mi sembra di capire che le monete te le restituiscono? ma è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ha tutti,

anche a me è successa la cosa.....e leggendo qua mi sembra di capire che le monete te le restituiscono? ma è vero?

Se le monete sono state acquisite regolarmente, si. Mettendoci tutto il tempo che serve, naturalmente... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Inoltre, nulla sappiamo in merito ai presupposti da cui è partito il procedimento penale di cui trattasi e perciò valutare senza elementi in mano se l'operato della magistratura e della P.G. sia corretto o meno è, dal mio punto di vista, uno sforzo del tutto inutile e destinato a rivelarsi "operazione di qualunquismo da bar dello Sport".

Michele

Direi che ci sia poco da aggiungere....Certo è che l'articolo è stato molto molto superficiale, considerato che niente è stato asportato, nemmeno momentaneamente riguardo alle medicine in esame.

.

Ma allora non ci siamo capiti!

Il problema di fondo non è se le medicine sono state o no lasciate al malato o se i CC si sono comportati bene....il problema è che in un paese civile queste "azioni" per non usare un termine che potrebbe essere offensivo ( buffonate) NON dovrebbero neanche accadere.

Quì accadono perché il cittadino Italiano è e resta un cittadino di serie "B" nei confronti delle autorità,della cui persona e immagine non è previsto avere troppo rispetto( nei fatti,non nella teoria).

PRIMA di spedire un gruppo di CC o di GDF a fare un sequestro o una perquisizione in una situazione simile, di cui non dovrebbe essere tanto difficile documentarsi a monte, bisognerebbe ,secondo me, applicare un pò più di prudenza e tenere conto anche delle conseguenze per il o gli interessati sia morali che fisiche ché di immagine.....

Appunto, bisognerebbe sapere come era la situazione a monte. Penso che nessuno abbia voglia di perdere tempo in operazioni che non portano a nulla...evidentemente un fumus di reato ci doveva essere.

infatti.... fumus quanto ne vuoi!,........ tanto per cambiare era l'arrostus che mancava..........................vista la conclusione......

Modificato da numizmo
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ha tutti,

anche a me è successa la cosa.....e leggendo qua mi sembra di capire che le monete te le restituiscono? ma è vero?

Se le monete sono state acquisite regolarmente, si. Mettendoci tutto il tempo che serve, naturalmente... :angry:

so utte monete acquistate su e bay....cosa si intente acquistate regolarmnte?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ha tutti,

anche a me è successa la cosa.....e leggendo qua mi sembra di capire che le monete te le restituiscono? ma è vero?

Se le monete sono state acquisite regolarmente, si. Mettendoci tutto il tempo che serve, naturalmente... :angry:

so utte monete acquistate su e bay....cosa si intente acquistate regolarmnte?

grazie

eBay è un canale d'acquisto legittimo, quindi non dovresti avere problemi, a meno che il venditore da cui hai acquistato non sia a sua volta poco serio, e allora non si finisce più. Avere traccia della transazione normalmente aiuta, anche se per legge non è necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti


Avanti allora..... a quando la data? Facciamo il 28 Ottobre? :D

O ROMA O MORTE! :D

Scherzi a parte (è un viziaccio che ho), organizziamoci seriamente, mettiamo un punto fermo, e prepareremo qualche stand (tipo dove si danno volantini alla gente, visto che ci guarderanno come degli U.F.O.) e un bel pò di chiasso... e se qualcuno di buona volontà che abita a Roma pensa ai permessi dalla prefettura e dal comune per manifestare.... beh insomma muoviamoci! O ci mangeranno VIVI! :ph34r:

Forse dovresti tener presente che l'apologia del fascismo è un reato

Link al commento
Condividi su altri siti


Avanti allora..... a quando la data? Facciamo il 28 Ottobre? :D

O ROMA O MORTE! :D

Scherzi a parte (è un viziaccio che ho), organizziamoci seriamente, mettiamo un punto fermo, e prepareremo qualche stand (tipo dove si danno volantini alla gente, visto che ci guarderanno come degli U.F.O.) e un bel pò di chiasso... e se qualcuno di buona volontà che abita a Roma pensa ai permessi dalla prefettura e dal comune per manifestare.... beh insomma muoviamoci! O ci mangeranno VIVI! :ph34r:

Forse dovresti tener presente che l'apologia del fascismo è un reato

Non esageriamo, dai, se dovevamo andare a Parigi, l'avremmo fatto 3 giorni fa, a Roma si va (marciando) il 28 ottobre, e se serve siamo anche a S.Pietroburgo il 6 novembre. Al grido di Rivoluzione, Rivoluzione? Mha, forse ci sono altre strade, bastonano anche i terremotati dell'Aquila, figurati che gli frega di 100 numismatici, per quanto inc**ati :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.