Vai al contenuto
IGNORED

UNICO DOCUMENTO REGI DECRETI


Risposte migliori

Da qualche tempo mi sto documentando sui REGI DECRETI A TEMA NUMIAMTICO. Ho trovato molti documenti e scansioni sull'argomento, ma tutti file sparpagliati in varie discussioni quindi mi e` venuta voglia di unificare i vari decreti in una argomento (partendo da una scaletta dell'amico cesare) e riassumendo via via le scansioni di R.D. che trovo. Mi chiedevo se questo potesse servire anche ad altri del forum, oltre che alla mia cultura numismatica personale.

Se vi interessasse potremmo procedere insieme e col tempo concludere un ottimo lavoro sull'argomento. Che ne pensate?

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio Piergi, ho gia` visionato questa discussione :) Io proponevo pero` di riassumere e riunire i vari decreti. Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se leggi la discussione indicata c'e' gia' il proposito di inserire in un apposito catalogo ordinato tutti i decreti appena Incuso riuscira' a trovare il tempo di predisporre le schede

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ghera,

sono contento che ti sia appassionato a questo filone che spesso riserva interessanti sosprese.

Piergi ti ha risposto con precisione: in pratica siamo in attesa del salto di qualità successivo alla discussione da me già aperta... Mi raccomando però se intanto trovi qualche decreto postalo pure nell'apposita discussione.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Piergi e Unifox per le dritte. Lunedi mi metto alla ricerca, faccio un salto da qualche antiquario cche tiene molti libri.....poi vi faccio sapere ;)

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Piergi e Unifox per le dritte. Lunedi mi metto alla ricerca, faccio un salto da qualche antiquario cche tiene molti libri.....poi vi faccio sapere ;)

Lorenzo

In bocca al lupo!

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.