Vai al contenuto
IGNORED

rupia 1913 (acquistata a verona Con CEMBRUNO


come la periziereste?  

36 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Bellissimo acquisto e bellissima moneta, Daniele. Il problema delle valutazioni in foto è che, con gli ingrandimenti, i difetti vengono ingigantiti... direi SPL/SPL+

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissimo acquisto e bellissima moneta, Daniele. Il problema delle valutazioni in foto è che, con gli ingrandimenti, i difetti vengono ingigantiti... direi SPL/SPL+

in effetti è cosi LUKE ad occhio non si vedono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissimo acquisto e bellissima moneta, Daniele. Il problema delle valutazioni in foto è che, con gli ingrandimenti, i difetti vengono ingigantiti... direi SPL/SPL+

in effetti è cosi LUKE ad occhio non si vedono ;)

Infatti. ho tenuto contro di questo, votando SPL+. Ingrandendo le immagini si vedono l'usura della legenda, che immagino, invece, impercettibile o quasi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Io ho votato SPL+. A mio avviso una moneta che grazie al suo fascino esotico tutti gli appassionati vorrebbero in collezione, soprattutto in questà conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


si debbo dire che è bella ma il cemb insieme a me ne ha presa una piu bella con fondi piu lucenti il commerciante ne aveva una coppia ovviamente con prezzi differenti :rolleyes: ci ha trattato bene per qualità delle monete :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


si debbo dire che è bella ma il cemb insieme a me ne ha presa una piu bella con fondi piu lucenti il commerciante ne aveva una coppia ovviamente con prezzi differenti :rolleyes: ci ha trattato bene per qualità delle monete :rolleyes:

dovremo tornarci da quel Venditore per le mezze e i quarti . ;)

Sempre disposto a cedertela Danielone. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.