Vai al contenuto
IGNORED

Guardate questo....


Risposte migliori

...qualcuno mi suggerisce che è in asta su ebay.... :lol: :lol: ...mi sa tanto che il furbetto....ha messo in piedi un bello scherzetto...la foto viene da una mail list che il noto sito lacustre invia ai suoi clienti....con le ultime novità....quindi la vedo dura che ce ne sia subito pronto un altro esemplare col 50% di sconto... :lol: :lol:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


La scatola è falsa . . .

la scatola Autentica ha il velluto rosso e molto mosso, l'esterno è in pelle nera. Ci sono altre foto ?

Saluti

Marco

P.s. gli esemplari contenuti poi sono davvero scadenti rispetto al Fdc assoluto che dovrebbero essere

Link al commento
Condividi su altri siti


P.s. ho guardato ora l'annuncio sul noto sito . . .oltre al prezzo ridicolo, il venditore sembra davvero inaffidabile. . . anche se nn lo conosco !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


:lol: :lol: :lol: ...a parte la burla dell'asta ebay...il noto sito la mette in vendita ad un prezzo di tutto rispetto....qual'ora fosse certo che la composizione, monete scatola, sia un artefatto postumo....beh.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


bhe renato se fossero in Fdc e la scatola quella originale ne varrebe il doppio . . . e ti assicuro che ci sono le scatole originali ingiro . . . NLM ne aveva una dell'intera serie degli anni 40 mi pare !!! spettacolare . . . .

la scatola piu bella resta quella in legno della serie Aratrice per me però !!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


P.s. ho guardato ora l'annuncio sul noto sito . . .oltre al prezzo ridicolo, il venditore sembra davvero inaffidabile. . . anche se nn lo conosco !!!

Segnalate agli amministratori del Sito e speriamo che gli chiudano l'account!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.