quasar Inviato 20 Giugno, 2010 #1 Inviato 20 Giugno, 2010 Alcuni giornifa,da quando inavvertitamente ho cancellato il link nel segnalibri che mi apriva la pagina direttamente sul sito Lamoneta,andando su Google e cliccando sul risultato della ricerca,come in foto Mi sono trovato connesso a questo inquietante sito che anche quando mi collego direttamente,mi sbuca all'improvviso. Ora faccio la doppia scansione del pc ma segnalo la cosa a Reficul,potrebbe esserci un nesso col malfunzionamento dei giorni scorsi o con gli improvvisiti rallentamenti. Oppure essere una cosa del tutto personale. Cita
ADMIN incuso Inviato 20 Giugno, 2010 Staff ADMIN #2 Inviato 20 Giugno, 2010 No, a me non succede ed escludo che google riporti ad un link di tinyurl. Cita
Mirko8710 Inviato 20 Giugno, 2010 #3 Inviato 20 Giugno, 2010 Allora, a me funziona sia con il link dai Preferiti che cercandolo su Google. Però, clikkando su di un link ad una vecchia discussione qua su LaMoneta (sempre da Google) mi è apparsa questa pagina.....ad essere sincero non ci avevo neppure fatto tanto caso.....però se lo fa anche a te....boh....io nel PC non ho nulla di sicuro. Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 20 Giugno, 2010 Staff ADMIN #4 Inviato 20 Giugno, 2010 Cosa hai cercato con google per far apparire quel link? Cita
luke_idk Inviato 20 Giugno, 2010 #5 Inviato 20 Giugno, 2010 Basta cercare Lamoneta e il link riporta a quella pagina. Non è una questione di browser. Il fatto è che, riprovando una seconda volta, ottengo la pagina giusta... Cita
cembruno5500 Inviato 20 Giugno, 2010 #6 Inviato 20 Giugno, 2010 Basta cercare Lamoneta e il link riporta a quella pagina. Non è una questione di browser. Il fatto è che, riprovando una seconda volta, ottengo la pagina giusta... anche a me fà lo scherzetto che ha detto l' amico Luca. Cita Awards
Mirko8710 Inviato 20 Giugno, 2010 #7 Inviato 20 Giugno, 2010 (modificato) Cosa hai cercato con google per far apparire quel link? Ma senti, stavo cercando su Google una moneta....un bronzetto romano....SPES REIPUBLICE mi pare....e tra i risultati ne compariva uno da laMoneta.it. Tra l'altro era un mio post e appena clikkato mi è apparsa la pagina. Non ci ho fatto molto caso, e sinceramente non capisco neanche perché non mi sia chiesto il perché....:D ero impegnato nella ricerca.... Modificato 20 Giugno, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
oento Inviato 20 Giugno, 2010 #8 Inviato 20 Giugno, 2010 Basta cercare Lamoneta e il link riporta a quella pagina. Non è una questione di browser. Il fatto è che, riprovando una seconda volta, ottengo la pagina giusta... anche a me fà lo scherzetto che ha detto l' amico Luca. In questi ultimi giorni è capitato più di una volta anche a me. Cita
euenigma Inviato 20 Giugno, 2010 #10 Inviato 20 Giugno, 2010 (modificato) Succede anche a me saluti. succede che il sito la moneta e molto frequentato. se come nel sito chiamato la moneta gira tante monete r tanto denaro(sono dei imbrogli dei ''lammeeer'' (Hackers) che cercano di inposesarsi dei dati altrui per rubare(ma molti lo fano per divertimento). dovede inserire nella bara degli indirizi sequente senza wwww . non serve [ lamoneta.it ] e entrate diretamente nel sito. non scaricate roba di aggiornamenti o altro e roba pericolosa. io mi comporto diversamente voi fate al antica. atenti all Lupoooooooooooooooooooooooooooo buona serata;) Modificato 20 Giugno, 2010 da euenigma Cita
euenigma Inviato 20 Giugno, 2010 #11 Inviato 20 Giugno, 2010 Succede anche a me saluti. succede che il sito la moneta e molto frequentato. se come nel sito chiamato la moneta gira tante monete r tanto denaro(sono dei imbrogli dei ''lammeeer'' (Hackers) che cercano di inposesarsi dei dati altrui per rubare(ma molti lo fano per divertimento). dovede inserire nella bara degli indirizi sequente senza wwww . non serve [ lamoneta.it ] e entrate diretamente nel sito. non scaricate roba di aggiornamenti o altro e roba pericolosa. io mi comporto diversamente voi fate al antica. atenti all Lupoooooooooooooooooooooooooooo buona serata;) ;) Cita
sagida Inviato 20 Giugno, 2010 #12 Inviato 20 Giugno, 2010 E' successo anche a me nel pomeriggio di ieri ma non ci ho fatto molto caso. Al secondo tentativo sono etrato tranquillamente nel Forum. Cita
sagida Inviato 21 Giugno, 2010 #13 Inviato 21 Giugno, 2010 Mi è appena successo di nuovo. Forse un pò lento, ma nessun problema al secondo tentativo di accesso. Cita
Maverick Inviato 21 Giugno, 2010 #14 Inviato 21 Giugno, 2010 Succede anche a me ogni volta che avvio il pc e accedo a lamoneta .....................mha............ :huh: :huh: :huh: Cita
ADMIN Reficul Inviato 21 Giugno, 2010 Staff ADMIN #15 Inviato 21 Giugno, 2010 mmm... dovrei aver sistemato il problema... se dovesse succedere ancora contattatemi il più presto possibile, anche tramite PM. Grazie. Cita Awards
luke_idk Inviato 21 Giugno, 2010 #16 Inviato 21 Giugno, 2010 Ho provato con ricerche diverse e sembra tutto a posto. Cita
quasar Inviato 21 Giugno, 2010 Autore #17 Inviato 21 Giugno, 2010 Idem,ho provato con tre browser,nessun problema. Cita
quasar Inviato 22 Giugno, 2010 Autore #19 Inviato 22 Giugno, 2010 Come non detto,lo ha rifatto.Comunque viene bloccato,occhio a non cliccare,specie il banner a sinistra. Cita
dabbene Inviato 22 Giugno, 2010 #20 Inviato 22 Giugno, 2010 Mi succedeva nei giorni scorsi mi è ritornato adesso,andando su google digitando lamoneta viene fuori,poi al secondo tentativo no. Cita
Maverick Inviato 22 Giugno, 2010 #21 Inviato 22 Giugno, 2010 Infatti come non detto è tornato !!! :unsure: :unsure: :unsure: Cita
luke_idk Inviato 22 Giugno, 2010 #22 Inviato 22 Giugno, 2010 Come non detto,lo ha rifatto.Comunque viene bloccato,occhio a non cliccare,specie il banner a sinistra. Avviso Reficul Cita
luke_idk Inviato 22 Giugno, 2010 #23 Inviato 22 Giugno, 2010 Preciso che non accade solo con google... Idem effettuando una ricerca con Yahoo, il che non è strano. Cita
ADMIN incuso Inviato 22 Giugno, 2010 Staff ADMIN #24 Inviato 22 Giugno, 2010 In effetti il problema esiste. Se il browser non ha cookie impostati succede proprio questo accedendo da un link esterno a lamoneta. A questo punto credo che sia un problema del codice del forum... Cita
dabbene Inviato 25 Giugno, 2010 #25 Inviato 25 Giugno, 2010 Il problema una tantum continua,anche adesso si è verificato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..