caiuspliniussecundus Inviato 23 Giugno, 2010 #1 Inviato 23 Giugno, 2010 E' già il caso di mettere in agenda il Convegno di Vicenza, uno dei più importanti e prestigiosi nel campo numismatico. 1-2 ottobre 2010, questo link x info: http://www.vicenzafiera.it/it/living/vinumismatica/index.php Cita
nightfly Inviato 11 Luglio, 2010 #2 Inviato 11 Luglio, 2010 Concordo con l'amico Caius, convegno da non perdere, vista la qualità che generalmente propone e le belle mostre collaterali. Dovrei esserci, salvo imprevisti, e spero di rivedere tanti amici. ciao stefano Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Luglio, 2010 #3 Inviato 11 Luglio, 2010 Chissà se potrò fare una scappata anche io....mi piacerebbe. Vedremo :) . Giò Cita Awards
danielealberti Inviato 12 Luglio, 2010 #4 Inviato 12 Luglio, 2010 Chi è intenzionato a partecipare dia la sua adesione per organizazione pranzo. Daniele Cita
Mirko8710 Inviato 12 Luglio, 2010 #5 Inviato 12 Luglio, 2010 Salve gente! Che monete si trovano a questo convegno? Prezzi? Tanti, pochi, di tutte le fasce di gradimento....? Scusate ma non ci sono mai stato....:D Cita Awards
danielealberti Inviato 13 Luglio, 2010 #6 Inviato 13 Luglio, 2010 Salve gente! Che monete si trovano a questo convegno? Prezzi? Tanti, pochi, di tutte le fasce di gradimento....? Scusate ma non ci sono mai stato....:D E' un convegno dove trovi un po' di tutto, molto buono per le classiche, essendo i commercianti gli stessi ( molto più selezionati ) che a Verona i prezzi sono quelli che si trovano negli altri convegni Cita
Mirko8710 Inviato 13 Luglio, 2010 #7 Inviato 13 Luglio, 2010 Grazie mille Daniele!!!! Se non sarò occupato penso che potrò fare una giratina....;) Cita Awards
francesco77 Inviato 13 Luglio, 2010 #8 Inviato 13 Luglio, 2010 Salve gente! Che monete si trovano a questo convegno? Prezzi? Tanti, pochi, di tutte le fasce di gradimento....? Scusate ma non ci sono mai stato.... Ottimo convegno, commercianti davvero selezionati, in genere annesso alla manifestazione ci sarà sicuramente qualche mostra numismatica tematica e dibattiti numismatici tra vari accademici. Non mancano premiazioni al merito numismatico e presentazioni di quaderni di studi. La cosa più confortante e positiva è che non ci saranno quelli della bijotteria d'epoca e degli ovetti Kinder come a Verona. Cita
danielealberti Inviato 20 Luglio, 2010 #9 Inviato 20 Luglio, 2010 cominciate a darmi le adesione con pranzo connesso. lele Cita
niko Inviato 29 Luglio, 2010 #10 Inviato 29 Luglio, 2010 cominciate a darmi le adesione con pranzo connesso. lele Premunitevi, premunitevi Una capatina la rifarei volentieri, ma non penso di riuscirci... Saluti, N. Cita
cipa Inviato 26 Agosto, 2010 Supporter #11 Inviato 26 Agosto, 2010 Abitando a 18 km dalla fiera, è un appuntamento ricorrente da alcuni anni. Penso che quest' anno andrò sabato mattina. Saluti, Massimo Cita Awards
danielealberti Inviato 8 Settembre, 2010 #12 Inviato 8 Settembre, 2010 il programma della manifestazione: http://www.vicenzanumismatica.it/it/programma.php Daniele Cita
Liutprand Inviato 8 Settembre, 2010 #13 Inviato 8 Settembre, 2010 il programma della manifestazione: http://www.vicenzanumismatica.it/it/programma.php Daniele C'è un refuso nel calendario, è ovvio che il 2 ottobre è sabato. Cita
picchio Inviato 8 Settembre, 2010 #14 Inviato 8 Settembre, 2010 Dovrei esserci il venerdì, spero... non so ancora come sono messo con il lavoro. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Settembre, 2010 #15 Inviato 14 Settembre, 2010 Io invece a questo punto sono sicura di non poter venire, peccato, spero nella prossima volta. Ci vediamo a Verona. Giò :) Cita Awards
Ghera Inviato 14 Settembre, 2010 #16 Inviato 14 Settembre, 2010 Forse rieco a fare un salto...ma non saprei :( Cita
danielealberti Inviato 16 Settembre, 2010 #17 Inviato 16 Settembre, 2010 Sabato 2 ottobre Partecipanti: Daniele Alberti Nightfly cipa Incontro: ore 10 al bar della fiera piano terra Tre giorni prima i partecipanti riceveranno mio MP con numero di telefono per favorire l'incontro. Cita
caiuspliniussecundus Inviato 16 Settembre, 2010 Autore #18 Inviato 16 Settembre, 2010 E per il venerdì?? io ci sono Cita
15x60 Inviato 16 Settembre, 2010 #19 Inviato 16 Settembre, 2010 E per il venerdì?? io ci sono Pure io! :) Cita
danielealberti Inviato 20 Settembre, 2010 #20 Inviato 20 Settembre, 2010 Per motivi lavorativi non posso essere presente venerdì. Se ci dovessero essere altri utenti che fossero presenti tale giornata, ve la sentite di organizzare un'incontro ? Cita
caiuspliniussecundus Inviato 22 Settembre, 2010 Autore #21 Inviato 22 Settembre, 2010 Per venerdì potremmo incontrarci al bar alle ore 11. L'anno scorso un folto gruppo andò al ristorante (non io), ma lo organizzò Michele, che è di Vicenza. Se c'è qualche vicentino che sa proporre qualcosa per il mezzogiorno di venerdì, che si faccia avanti :P Cita
Ghera Inviato 23 Settembre, 2010 #22 Inviato 23 Settembre, 2010 Quasi sicuramente sabato riuscirò a fare un salto, e magari anche a fermarmi a pranzo ;) Cita
angelonidaniele Inviato 23 Settembre, 2010 #23 Inviato 23 Settembre, 2010 Quasi sicuramente sabato riuscirò a fare un salto, e magari anche a fermarmi a pranzo ;) penso che quasi sicuramente sabato ci sono anche io insieme ad amici tra cui Biagio Ingrao uno dei massimi conoscitori dei savoia citato nel cudazzo e nel biaggi etc... cosi ci conosciamo :rolleyes: Cita
danielealberti Inviato 24 Settembre, 2010 #24 Inviato 24 Settembre, 2010 Bene, le file si ingrossano, Bene ! Appuntamento sabato 2 ottobre ore 10 al bar della fiera ( piano terreno vicino ingresso, tutti riceverete M.P con il mio contatto in caso di problemi o ritardi. Ora vedo di organizzare il pranzo con le tagliatelle al sugo d'oca !!!!! daniele Cita
Ghera Inviato 24 Settembre, 2010 #25 Inviato 24 Settembre, 2010 Quasi sicuramente sabato riuscirò a fare un salto, e magari anche a fermarmi a pranzo ;) penso che quasi sicuramente sabato ci sono anche io insieme ad amici tra cui Biagio Ingrao uno dei massimi conoscitori dei savoia citato nel cudazzo e nel biaggi etc... cosi ci conosciamo :rolleyes: Purtroppo mi ero dimenticato della scuola :( Non riuscirò ad arrivare prima delle 3 di pomeriggio. Ci sarà ancora qualcuno? Ne vale la pena anche se arrivo nel primo pomeriggio secondo voi? Lorenzo - Molto bene Danielo. Ci sarai anche nel pomeriggio vero? :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..