caiuspliniussecundus Posted June 23, 2010 Share #1 Posted June 23, 2010 E' già il caso di mettere in agenda il Convegno di Vicenza, uno dei più importanti e prestigiosi nel campo numismatico. 1-2 ottobre 2010, questo link x info: http://www.vicenzafiera.it/it/living/vinumismatica/index.php Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nightfly Posted July 11, 2010 Share #2 Posted July 11, 2010 Concordo con l'amico Caius, convegno da non perdere, vista la qualità che generalmente propone e le belle mostre collaterali. Dovrei esserci, salvo imprevisti, e spero di rivedere tanti amici. ciao stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utente.Anonimo3245 Posted July 11, 2010 Share #3 Posted July 11, 2010 Chissà se potrò fare una scappata anche io....mi piacerebbe. Vedremo :) . Giò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
danielealberti Posted July 12, 2010 Share #4 Posted July 12, 2010 Chi è intenzionato a partecipare dia la sua adesione per organizazione pranzo. Daniele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted July 12, 2010 Share #5 Posted July 12, 2010 Salve gente! Che monete si trovano a questo convegno? Prezzi? Tanti, pochi, di tutte le fasce di gradimento....? Scusate ma non ci sono mai stato....:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
danielealberti Posted July 13, 2010 Share #6 Posted July 13, 2010 Salve gente! Che monete si trovano a questo convegno? Prezzi? Tanti, pochi, di tutte le fasce di gradimento....? Scusate ma non ci sono mai stato....:D E' un convegno dove trovi un po' di tutto, molto buono per le classiche, essendo i commercianti gli stessi ( molto più selezionati ) che a Verona i prezzi sono quelli che si trovano negli altri convegni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted July 13, 2010 Share #7 Posted July 13, 2010 Grazie mille Daniele!!!! Se non sarò occupato penso che potrò fare una giratina....;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
francesco77 Posted July 13, 2010 Share #8 Posted July 13, 2010 Salve gente! Che monete si trovano a questo convegno? Prezzi? Tanti, pochi, di tutte le fasce di gradimento....? Scusate ma non ci sono mai stato.... Ottimo convegno, commercianti davvero selezionati, in genere annesso alla manifestazione ci sarà sicuramente qualche mostra numismatica tematica e dibattiti numismatici tra vari accademici. Non mancano premiazioni al merito numismatico e presentazioni di quaderni di studi. La cosa più confortante e positiva è che non ci saranno quelli della bijotteria d'epoca e degli ovetti Kinder come a Verona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielealberti Posted July 20, 2010 Share #9 Posted July 20, 2010 cominciate a darmi le adesione con pranzo connesso. lele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted July 29, 2010 Share #10 Posted July 29, 2010 cominciate a darmi le adesione con pranzo connesso. lele Premunitevi, premunitevi Una capatina la rifarei volentieri, ma non penso di riuscirci... Saluti, N. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipa Posted August 26, 2010 Share #11 Posted August 26, 2010 Abitando a 18 km dalla fiera, è un appuntamento ricorrente da alcuni anni. Penso che quest' anno andrò sabato mattina. Saluti, Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
danielealberti Posted September 8, 2010 Share #12 Posted September 8, 2010 il programma della manifestazione: http://www.vicenzanumismatica.it/it/programma.php Daniele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liutprand Posted September 8, 2010 Share #13 Posted September 8, 2010 il programma della manifestazione: http://www.vicenzanumismatica.it/it/programma.php Daniele C'è un refuso nel calendario, è ovvio che il 2 ottobre è sabato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picchio Posted September 8, 2010 Share #14 Posted September 8, 2010 Dovrei esserci il venerdì, spero... non so ancora come sono messo con il lavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utente.Anonimo3245 Posted September 14, 2010 Share #15 Posted September 14, 2010 Io invece a questo punto sono sicura di non poter venire, peccato, spero nella prossima volta. Ci vediamo a Verona. Giò :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Ghera Posted September 14, 2010 Share #16 Posted September 14, 2010 Forse rieco a fare un salto...ma non saprei :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielealberti Posted September 16, 2010 Share #17 Posted September 16, 2010 Sabato 2 ottobre Partecipanti: Daniele Alberti Nightfly cipa Incontro: ore 10 al bar della fiera piano terra Tre giorni prima i partecipanti riceveranno mio MP con numero di telefono per favorire l'incontro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caiuspliniussecundus Posted September 16, 2010 Author Share #18 Posted September 16, 2010 E per il venerdì?? io ci sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
15x60 Posted September 16, 2010 Share #19 Posted September 16, 2010 E per il venerdì?? io ci sono Pure io! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielealberti Posted September 20, 2010 Share #20 Posted September 20, 2010 Per motivi lavorativi non posso essere presente venerdì. Se ci dovessero essere altri utenti che fossero presenti tale giornata, ve la sentite di organizzare un'incontro ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caiuspliniussecundus Posted September 22, 2010 Author Share #21 Posted September 22, 2010 Per venerdì potremmo incontrarci al bar alle ore 11. L'anno scorso un folto gruppo andò al ristorante (non io), ma lo organizzò Michele, che è di Vicenza. Se c'è qualche vicentino che sa proporre qualcosa per il mezzogiorno di venerdì, che si faccia avanti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghera Posted September 23, 2010 Share #22 Posted September 23, 2010 Quasi sicuramente sabato riuscirò a fare un salto, e magari anche a fermarmi a pranzo ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelonidaniele Posted September 23, 2010 Share #23 Posted September 23, 2010 Quasi sicuramente sabato riuscirò a fare un salto, e magari anche a fermarmi a pranzo ;) penso che quasi sicuramente sabato ci sono anche io insieme ad amici tra cui Biagio Ingrao uno dei massimi conoscitori dei savoia citato nel cudazzo e nel biaggi etc... cosi ci conosciamo :rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielealberti Posted September 24, 2010 Share #24 Posted September 24, 2010 Bene, le file si ingrossano, Bene ! Appuntamento sabato 2 ottobre ore 10 al bar della fiera ( piano terreno vicino ingresso, tutti riceverete M.P con il mio contatto in caso di problemi o ritardi. Ora vedo di organizzare il pranzo con le tagliatelle al sugo d'oca !!!!! daniele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghera Posted September 24, 2010 Share #25 Posted September 24, 2010 Quasi sicuramente sabato riuscirò a fare un salto, e magari anche a fermarmi a pranzo ;) penso che quasi sicuramente sabato ci sono anche io insieme ad amici tra cui Biagio Ingrao uno dei massimi conoscitori dei savoia citato nel cudazzo e nel biaggi etc... cosi ci conosciamo :rolleyes: Purtroppo mi ero dimenticato della scuola :( Non riuscirò ad arrivare prima delle 3 di pomeriggio. Ci sarà ancora qualcuno? Ne vale la pena anche se arrivo nel primo pomeriggio secondo voi? Lorenzo - Molto bene Danielo. Ci sarai anche nel pomeriggio vero? :rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts